keyboard_arrow_up

Cosa c’è stasera in TV: i programmi di domenica 7 giugno

Pubblicato il 7 Giugno 2020 alle 11:35

da Serena Bernardelli

Cosa andrà in onda stasera, domenica 7 giugno, in TV? Scopriamo insieme tutti i programmi tra cui scegliere.

Cosa c’è stasera in TV: i programmi di domenica 7 giugno

Cosa c’è stasera in TV? Quali sono i programmi in onda domenica 7 giugno?
Si sa, la domenica sera c’è solo una regola da rispettare: divano e relax. Bisogna trovare le forze per affrontare al meglio la settimana in arrivo e per farlo non c’è niente di meglio di una serata in compagnia di un buon programma televisivo.
Vediamo insieme l’offerta che RAI, Mediaset e le altre emittenti hanno pensato per noi così fa poter scegliere il programma più adatto ai nostri gusti.
Ecco una guida completa per rispondere alla domanda cosa c’è stasera, domenica 7 giugno, in TV .

Cosa c’è stasera in TV? L’offerta RAI e Mediaset

Il palinsesto di stasera, domenica 7 giugno, è particolarmente ricco di programmi imperdibili. Ecco allora cosa c’è stasera in TV sui canali RAI e Mediaset.

Su RAI 1, alle ore 21.25, andrà in onda l’episodio 3 della prima stagione della fiction italiana Non dirlo al mio capo . Gli attori Lino Guanciale e Vanessa Incontrada ci terranno compagnia con le loro avventure tutte da ridere.

RAI 2 propone invece una fiction americana, Hawaii Five – 0 . Nell’episodio 9 della stagione 14 troviamo i nostri protagonisti alle prese con un omicidio particolarmente violento.

Su RAI 3, alle ore 21.20, Franca Leosini torna con il suo programma Storie maledette, dedicato all’intervista con Francesco Rocca, accusato dell’omicidio della moglie.

RAI 4 si tinge invece di rosso con un horror mozzafiato: The fog – la nebbia che uccide .

E Mediaset invece cosa ci propone? Vediamo insieme quali sono i programmi che andranno in onda su questa emittente televisiva.

Su Canale 5, alle ore 21.20, andrà in onda il consueto appuntamento con lo show di Barbara d’Urso, Live – non è la d’Urso, durante il quale si affronteranno diverse tematiche di attualità e di gossip.

Italia 1 offre invece una commedia divertente: Una notte da leoni, diretta dal regista Todd Phillips e con Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms.

Su Canale 20 Mediaset i dinosauri tornano ad essere protagonisti grazie alla messa in onda, alle ore 21.05, del film cult Il mondo perduto – Jurassic Park .

Anche Rete 4 da spazio al grande cinema con il film premio Oscar, La battaglia di Hacksaw Ridge, diretto da Mel Gibson e con Andrew Garfield, Vince Vaughn e Sam Worthington.

Stasera in TV: i programmi delle altre emittenti

Abbiamo visto cosa offrono i palinsesti RAI e Mediaset, ma cosa possiamo vedere sulle altre emittenti?

Su La7, alle ore 20.30, sarà trasmesso il consueto appuntamento con il programma di Massimo Giletti, Non è l’arena. Approfondimenti, interviste e fatti di cronaca per avere un’idea più completa sull’attualità del nostro paese.

Su Nove, alle ore 21.25, Francesco Panella presenta il suo programma Little Big Italy – Miami. Una sfida culinaria in cui tre ristoranti italiani in giro per il mondo si metteranno in gioco per capire qual è il migliore.

Su Tv8 andrà in onda invece la fiction targata Italia, I Delitti del barlume – aria di mare, diretto dal regista Roan Johnson e con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti e Massimo Paganelli.