keyboard_arrow_up

Come sorelle Canale 5: anticipazioni prima puntata 8 luglio

Pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 15:28

da Serena Bernardelli

L’8 luglio andrà in onda in su Canale 5 la fiction turca Come sorelle. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata.

Come sorelle Canale 5: anticipazioni prima puntata 8 luglio

Dopo il grande successo della serie turca Daydreamer, Mediaset decide di investire ancora su questo genere con la messa in onda su Canale 5 della soap Come sorelle. Abbiamo già qualche anticipazione della prima puntata in onda l’8 luglio, andiamo quindi a scoprirle insieme.
Una fiction tutta al femminile che racconta la storia di tre giovani donne cresciute ignorando le reciproche esistenze, finché il ritrovamento di una lettera non svela il legame di sangue che le lega e che sconvolgerà per sempre le loro vite.
Poco prima del matrimonio l’ereditiera Ipek Gece scopre, grazie appunto a questa lettera, di avere due sorelle: una è un brillante medico e l’altra una cantante
Per cercare di riunire la famiglia e di conoscere le due donne con cui ha un legame così forte, Ipek decide di invitarle al suo matrimonio che si terrà in una bellissima location sul mar Egeo.
Deren e Çilem, le due sorelle di Ipek, accettano con piacere l’invito, ma dopo la cerimonia, a causa di un imprevisto sono costrette a trattenersi nel palazzo in cui si sono celebrate le nozze della sorella appena conosciuta.
Le tre donne sono così costrette ad una vicinanza forzata che le porta a confrontarsi su tantissimi aspetti della loro vita e far emergere le differenze caratteriali che ci sono tra di loro.
Ipek ad esempio, dopo essersi laureata, ha iniziato a lavorare Tekin e, sebbene sia un uomo violento, ha comunque accettato di sposarlo. Deren, la più grande è cresciuta in un’ottima famiglia che le ha dato un’educazione impeccabile, mentre Çilem, la più piccola, nasconde un carattere molto forte e spigoloso.
Nonostante tutte le diversità queste tre sorelle decidono di unirsi per scoprire la verità sulla loro famiglia e iniziano un vero e proprio viaggio alla ricerca della madre biologica. Dovranno affrontare tantissime vicissitudini che ovviamente rafforzeranno il loro rapporto e le renderanno molto unite.
Se questa è la trama generale, cosa accade nella prima puntata di Come sorelle, in onda l’8 luglio su Canale 5? Scopriamo tutte le anticipazioni di questo nuovo telefilm turco.

Anticipazioni prima puntata del telefilm Come sorelle

Ma cosa succede in questa prima puntata di Come sorelle? Scopriamo qualche anticipazione sulla trama di questa soap turca, in onda dall’8 luglio su Canale 5.

Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, un uomo violento e molto ricco che ha distrutto la famiglia della donna gettando il padre sul lastrico e che, nonostante tutto, ha acconsentito a sposare.
Qualche tempo prima delle nozze la donna viene a scoprire, grazie ad una lettera ricevuta in forma anonima, scopre di avere due sorelle: Deren e Çilem.

La vita di Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Deren decide di partecipare alla cerimonia e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, che si presenta senza però specificare chi sia. Le ragazze si uniscono per cercare di salvare Ipek da un marito violento e che non ama, ma con cui vuole sposarsi solo per vendetta.
Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere.

Trailer della fiction