keyboard_arrow_up

Come sorelle: anticipazioni terza puntata in onda su Canale 5

Pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 10:44

da Serena Bernardelli

Cosa accadrà nella terza puntata di Come sorelle? Ecco tutte le anticipazioni sull’appuntamento di questa sera in onda in prima serata su Canale 5.

Come sorelle: anticipazioni terza puntata in onda su Canale 5

Questa sera, 22 luglio, andrà in onda la terza puntata di Come sorelle, la serie TV turca andata in onda a partire dallo scorso 8 luglio. Abbiamo già qualche anticipazione sulla trama?
Conosciuta nel suo Paese con il titolo originale Sevgili Geçmiş, che si traduce con amore passato, questo telefilm conferma l’amore del pubblico italiano per le serie TV turche. Infatti dopo il successo di Daydream, in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, ogni giorno alle ore 14.45 questa rete ha deciso di puntare tutto sulle produzioni di questo Paese.
Al centro delle 8 puntate di questo telefilm troviamo un’appassionante storia familiare, una soap diversa da quelle a cui siamo abituate, carica di tensioni e di colpi di scena. Una trama che sfocia nel genere thriller e che ci terrà incollati allo schermo per tutta la durata della puntata.
In particolare la soap racconta la storia di tre sorelle separate alla nascita e date in adozione a tre famiglie diverse.
Le sorelle crescono ognuna nel proprio mondo senza però sapere l’una dell’esistenza dell’altra, fino a quando una lettera anonima svela ad una delle tre la verità sulla famiglia e così il destino decide di farle incontrare.

Ma cosa accade nella terza puntata di Come sorelle che andrà in onda questa sera, mercoledì 22 luglio, in prima serata alle ore 21:20 su Canale 5? Scopriamo tutte le anticipazioni sulla trama di questo nuovo appuntamento.

Cosa succede nella terza puntata di Come sorelle? Ecco le anticipazioni sulla trama

Cosa vedremo nel terzo episodio di Come sorelle? Quali sono le anticipazioni sulla trama di questo nuovo appuntamento?
Al termine della seconda puntata abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con un nuovo omicidio e con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Sinan.
Nel terzo episodio di Come sorelle vedremo il giovane Sinan accusato dell’omicidio del padre Tekin, con cui il ragazzo era in conflitto.
Subito dopo però è rilasciato per mancanza di prove, ma con l’obbligo di non lasciare la città.

Nel frattempo Cahide decide di scendere a patti con il crudele Cemal e di sposarlo, ma con la promessa che lui rimanga lontano dalle sue figlie. Questo accordo però non è destinato ad andare a buon fine: infatti Gulistan avverte Cemal che l’uomo non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita delle ragazze e anzi vuole continuare ad esercitare la sua influenza anche su di loro.

Nel corso della terza puntata Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir, occasione perfetta per permettere a Cilem di vendicarsi.
Intanto Ipek, grazie a l’aiuto di Refik, è pronta a pagare la prima delle tre rate del debito che suo marito Tekin ha accumulato. A complicare le cose però Cemal, che fa bruciare tutto l’olio che doveva essere venduto, solo per vendicarsi. La puntata si conclude con Ipek che si trova nella disperazione più assoluta perché non ha idea di come poter pagare il suo debito.
Insomma un appuntamento ricco di colpi di scena che alza l’asticella delle aspettative per le puntate che andranno in onda i prossimi mercoledì.


ARGOMENTI: Come sorelle