keyboard_arrow_up

Come sorelle: anticipazioni sulla puntata in onda il 5 agosto

Pubblicato il 5 Agosto 2020 alle 08:00

da Serena Bernardelli

Stasera, mercoledì 5 agosto, andrà in onda la quinta puntata della serie TV Come sorelle. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su questo episodio.

Come sorelle: anticipazioni sulla puntata in onda il 5 agosto

Cosa succede nell’episodio del 5 agosto della serie TV Come sorelle? Quali sono le anticipazioni che abbiamo su questa nuova puntata?
Come ogni mercoledì da ormai un mese, anche oggi andrà in onda la serie TV turca di Canale 5.
Conosciuta nel suo Paese di produzione con il titolo originale Sevgili Geçmiş, questa fiction si aggiunge ai successi made in Turchia su cui quest’anno Mediaset ha deciso di puntare.

Dopo Bitter sweet, Cherry Season e l’amatissimo Daydreamer, arriva anche Come sorelle a confermare l’amore che il pubblico italiano ha verso le produzioni di questo paese così lontano da noi.
Al centro della trama di Come sorelle, che ha la durata complessiva di 8 puntate di circa 120 minuti l’uno, un’intrigata saga familiare che sta appassionando moltissimi telespettatori. Tre sorelle separate alla nascita si trovano a dover affrontare insieme avventure davvero sorprendenti, sebbene non si siano mai viste né conosciute prima del fatidico incontro.
Ma cosa succede nella quinta puntata di Come sorelle, in onda il 5 agosto sul primo canale di Mediaset, alle ore 21.30? Quali anticipazioni abbiamo sulla trama di questo nuovo appuntamento? Scopriamo insieme di più su questo nuovo episodio.

Anticipazioni sulla trama della serie TV Come sorelle

Ma cosa accadrà in questo quinto episodio della serie TV Come sorelle? Quali anticipazioni abbiamo sulla trama di questa puntata?
All’inizio del quinto episodio della serie TV Come sorelle troviamo Cahide impegnato nella raccolta delle olive alla tenuta. Durante questa operazione incontra Cemal, con cui litiga furiosamente e che la minaccia. Il ricatto è questo: qualora lei non accetti le sue condizioni, lui renderà la vita delle sue figlie un vero e proprio inferno.
Nel frattempo Azra viene salvata da Cemal e Cilem che la portano via da suo aguzzino Okan, ma le viene comunque imposto di continuare a far finta di essere Cilem.
Aras riesce ad arrivare finalmente alla tenuta con lo scopo di dire a Deren che il padre ha intenzione di prendersi la colpa della truffa e per questa ragione cerca di elaborare un piano per essere il più convincente possibile. Ma è proprio in questa circostanza che nasce uno scontro violento con Kenan.
Cahide tenta di sfuggire a Cemal e di ritrovare le sue figlie, ma non riesce proprio a liberarsi di lui.

Quando va in onda la serie TV Come sorelle? Ecco Programmazione su Canale 5

Ma quando va in onda la serie TV Come sorelle? Qual è il calendario completo con la programmazione di questa serie TV così amata? Scopriamolo insieme.

Guarda il trailer della serie TV:


ARGOMENTI: Come sorelle