keyboard_arrow_up

Come sorelle: anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 15 luglio

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 14:00

da Serena Bernardelli

Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 15 luglio di Come sorelle? Ecco tutte le anticipazioni del secondo episodio della serie TV turca.

Come sorelle: anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 15 luglio

Dopo il successo della prima puntata torna su Canale 5, mercoledì 14 luglio, la serie TV Come Sorelle. Mediaset punta ancora una volta su un prodotto made in Turchia e dopo il successo di Daydream e Bitter Sweet, il pubblico conferma il suo gradimento per questo genere di telefilm.
Questa volta le star della serie sono tre donne: dunque un programma tutto al femminile che riprende tematiche molto delicate e le rende attuali grazie ad una sceneggiatura interessante e ricca di colpi di scena.
Ipek Gecer, donna che sta per sposare l’uomo che ha rovinato la sua famiglia scopre all’improvviso di avere due sorelle. Decide così di invitarle al matrimonio per cercare di recuperare un rapporto e così Deren Kutlu e Cilem Akan si presentano ai festeggiamenti. Sebbene le tre ragazze non si siano mai viste e erano a conoscenza dell’esistenza l’una dell’altra instaurano subito un feeling speciale. Durante la cerimonia però accade qualcosa di inaspettato che le costringe ad unirsi ancora di più.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio qualche anticipazione sulla seconda puntata di Come sorelle e cosa è successo nella prima qualora ce la fossimo persa.

Come Sorelle: ecco il riassunto della prima puntata

Cosa è accaduto nella prima puntata di Come sorelle? Ecco un riassunto di tutti gli avvenimenti.
Durante il primo episodio ci troviamo subito a che fare con la cerimonia di nozze tra Ipek e Tekin.
La donna sta per sposare questo uomo malvagio e violento, che ha causato la rovina di suo padre causandone la morte. Appena prima delle nozze però, una lettera anonima stravolge la vita di Ipek che scopre di avere ben due sorelle e di essere stata adottata. Per cercare di riallacciare i rapporti con le due ragazze Ipek decide di invitarle alle sue nozze e così si presentano alla cerimonia Deren e Cilem. Potrebbe non sembrare l’occasione migliore per conoscersi, ma in realtà tra le tre donne c’è un feeling speciale ed una sintonia innata. Purtroppo però un avvenimento tragico sconvolge di nuovo la situazione: Tekin viene ucciso e le tre sorelle devono scoprire cosa sia successo davvero per non far incolpare Ipek, principale indiziata.

Anticipazioni della seconda puntata di Come sorelle, in onda su Canale 5

E in questa seconda puntata? Cosa vedremo nell’episodio di Come sorelle che andrà in onda mercoledì 15 luglio, in prima serata, su Canale 5.
In questo secondo episodio ci troviamo ad indagare insieme alle tre sorelle sulla morte di Tekien.
In seguito all’omicidio arriva alla bellissima villa anche Sinan, il figlio di Tekien, con cui l’uomo non aveva mai costruito un rapporto.
Nel frattempo Deren è rientrata a Imir e Azra e Ipek si occupano di pulire la scena del delitto. Ma per Azra, migliore amica di Cliem con cui la ragazza è cresciuta insieme in orfanotrofio, il futuro non è così semplice: scoprirà infatti che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso. Come motivazione per questo avvenimento ci sarebbe un furto compiuto da una donna che aveva rubato della droga ad un narcotrafficante.

Guarda qui il trailer di Come sorelle: