keyboard_arrow_up

Come sorelle: anticipazioni puntata del 29 luglio

Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 07:00

da Serena Bernardelli

Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla quarta puntata di Come sorelle? Ecco tutto quello che vedremo nell’appuntamento del 29 luglio.

Come sorelle: anticipazioni puntata del 29 luglio

Questa sera, mercoledì 29 luglio, andrà in onda il quarto appuntamento con la serie TV turca Come sorelle. Cosa accadrà durante questa puntata? Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama di questo episodio.
Esattamente come Daydreamer – Le ali della libertà, anche questa serie TV made in Turchia è stata un grandissimo successo, forse per la sceneggiatura avvincente o per il cast composto da attori di talento.
In questo quarto episodio vedremo i nostri protagonisti alle prese con grandi ostacoli e problemi: Ipek è alla disperata ricerca di un modo per saldare i debiti, Okan, troverà Azra che i un primo momento cercherà di fuggire, ma poi si riappacificherà con l’uomo. Tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare si troveranno in grandi difficoltà.
Insomma questa quarta puntata ne vedremo delle belle: tanti i colpi di scena e gli avvenimenti inaspettati.

Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama di questo appuntamento di Come sorelle in onda il 29 luglio, in prima serata su Canale 5?

Anticipazioni quarta puntata di Come sorelle

Il 29 luglio andrà in onda la quarta puntata della serie TV made in Turchia Come sorelle. Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo su questa puntata? Quali colpi di scena dobbiamo aspettarci di vedere questa sera su Canale 5.
Iniziamo subito la puntata con il problema dell’olio: tutto ciò che era stato prodotto per essere venduto e saldare i debiti della tenuta è andato perso nell’incendio e quindi Ipek si trova davvero nei guai.
Ma lei è una donna abituata a non arrendersi e cerca in tutti i modi di trovare una soluzione. La giovane infatti decide di rivolgersi allo zio di Cemal, sperando che l’uomo possa concederle un prestito e salvare così la sua situazione.
Ipek però non sa che l’uomo a cui deve i soldi è proprio lo zio di Cemal e tenta comunque di chiedere aiuto all’uomo.
Deren, intanto, è disposta a prendersi la colpa al posto del fratello Aras, ma solo in cambio di una grossa somma di denaro. Sinan in tutto questo vorrebbe aiutare Ipek ad uscire dalla situazione e così le fa una proposta davvero importante, ossia quella di cederle tutti i suoi risparmi, ma Ipek si rifiuta di accettare.
Nel frattempo Okan e i suoi uomini sono sulle tracce di Azra. La donna sente di avere i minuti contati e cerca di scappare il più lontano possibile per un’ultima fuga disperata. In un primo momento, Azra si rivolge a Mahir e chiede aiuto per poter fuggire però poi decide di affrontare la situazione e si consegna a Okan. Cahide, intanto, è ormai uscita di prigione e cerca di riabilitarsi trovando lavoro alla tenuta. Si reca lì, proprio nello stesso giorno in cui Cemal e la vera Cilem arrivano per fare visita a Ipek.

Ovviamente per scoprire come andrà a finire questa quarta puntata della fiction turca Come sorelle dobbiamo assolutamente aspettare la puntata di questa sera, ossia la quarta della fiction, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata.