Chi è Elena Morali? Sbarca una nuova concorrente a L’Isola dei Famosi

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 20:00

Durante la puntata del 29 gennaio de L’Isola dei Famosi, sbarcherà sulle spiagge dell’Honduras Elena Morali. Chi è? La ex concorrente de La Pupa e il Secchione darà filo da torcere alle concorrenti de L’Isola.

Chi è Elena Morali? Sbarca una nuova concorrente a L’Isola dei Famosi

Chi è Elena Morali? Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, in onda ogni Lunedì su Canale 5 alle ore 21.30, sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras due nuovi concorrenti.

Oltre a scoprire l’identità del primo eliminato di questa edizione, scopriremo anche il nome di uno dei due naufraghi che la produzione del reality di Canale 5 ha deciso di tenere segreto. In base ad alcuni rumors il secondo concorrente che potrebbe prendere parte al reality è proprio il compagno della Morelli, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla di Colorado.

Sembra invece certo invece che un’altra super bionda sta sbarcando sull’Isola.
Si tratta di Elena Morali la showgirl bergamasca ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

Il suo ruolo su L’Isola dovrebbe essere quello di concorrente fantasma che ruba cibo e oggetti all’insaputa degli altri concorrenti. Una elemento che potrebbe mettere in seria crisi gli isolani e portare liti tra i partecipanti al programma.
L’unico modo per sopravvivere alla dura vita di Cayo Cochinos sarà quello di infastidire gli altri abitanti dell’isola.

Le liti tra i naufraghi non erano abbastanza e la produzione ha pensato bene di copiare il format spagnolo per rendere ancora più tesa la situazione tra i naufraghi.
Già l’anno scorso la modella aveva provato a far parte del cast de L’Isola dei Famosi, e quest’anno sembra finalmente riuscita ad entrare nel programma.

Chi è Elena Morali? Carriera e vita privata

Elena Morali è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda edizione de La pupa e il secchione, dove faceva coppia con Fulvio de Gennaro.

Quell’anno, però a vincere il programma è stata un’altra bionda, Francesca Cipriani, con cui la Morali si troverà a concorrere anche durante L’Isola dei Famosi.

Durante il programma Elena Morali si è fatta ricordare per il suo carattere fumantino: la lite furiosa con la pupa Pasqualina ha scatenato l’interesse del pubblico. Proprio con l’altra isolana proveniente dallo stesso programma quindi potrebbero esserci grandi bisticci e incredibili liti, dal momento che tra le due non sembrerebbe correre buon sangue.

La Morali si è fatta notare anche grazie alle sue love stories: quella con Renzo Bossi, figlio del fondatore del partito Lega Nord, con il pilota Jorge Lorenzo e il rapper Gué Pequeno.

Al momento sta vivendo un periodo di stabilità grazie alla sua nuova fiamma. Da poco meno di un anno vive una relazione con il comico di Colorado Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla, con cui la ex pupa fa ormai coppia fissa.
Proprio con Scintilla potrebbe fare il suo ingresso sull’Isola la bella bionda, pronta a fare concorrenza alle incredibili forme della Cipriani.


ARGOMENTI: Isola dei famosi