Chi è Alessia Mancini? Vita privata e biografia della concorrente Dell’Isola dei Famosi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 alle 21:00

Chi è Alessia Mancini? Scopriamo qualcosa di più su una delle concorrenti dell’edizione del 2018 del reality show su Canale 5 L’isola dei famosi.

Chi è Alessia Mancini? Vita privata e biografia della concorrente Dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018 ha già i nomi dei primi tre concorrenti, o meglio delle prime tre concorrenti del reality show: oggi andiamo a scoprirne una, chi è Alessia Mancini? Una delle prime naufraghe partite alla volta dell’Honduras.

La showgirl prenderà parte alla nuova edizione dell’Isola che partirà da lunedì 22 gennaio e sarà trasmessa su Canale 5. Le altre ufficializzazioni sono arrivate in questi giorni ed oltre ad Alessia Mancini ci saranno anche Nadia Rinaldi e Bianca Atzei.

Tra pochi giorni verranno svelati via social i nomi degli altri concorrenti: non ci sarà Elettra Lamborghini che sembrava dover prender parte anche a questo reality show mentre sono già arrivate le conferme di chi saranno i nomi degli inviati, presentatrice, opinioni.
Daniele Bossari e Mara Venier saranno in studio con Alessia Marcuzzi mentre dall’Honduras ci sarà Stefano De Martino.

Andiamo a scoprire nel frattempo chi è Alessia Mancini e che carriera televisiva ha avuto fino ad oggi.

Isola dei famosi: chi è Alessia Mancini


Showgirl milanese, sarà la nuova naufraga del reality show che andrà in onda su Canale 5. Classe 1978 ha debuttato ormai oltre 10 anni fa nel mondo del piccolo schermo.
Protagonista in Non è la Rai diventa poi velina in Striscia la Notizia il programma satirico di Antonio Ricci dal 1997 al 1998. Nel 1999 invece lascia Striscia e conduce al fianco di Gerry Scotti Passaparola nel ruolo di «Letterina»

Nel 2005 dopo averla persa di vista ha preso parte anche al reality show La Talpa, andato in onda su Italia 1.

Tante le esperienze che la portano ad apparire sul piccolo schermo, ma nessun programma riesce mai a farle raggiungere la vera fama. Nel 2007 debutta al cinema con il cinepanettone Natale in crociera, dove svolge una piccola parte.
L’anno successivo recita in una puntata di Don Matteo 6, insieme a Terence Hill e al cast storico della fiction.

Dopo queste esperienze si perdono le sue tracce fino al 2011 quando Alessia Mancini comunica alla stampa di aver intrapreso una nuova carriera e di svolgere la professione di wedding planner.

Chi ’è Alessia Mancini? Vita privata della showgirl

Oltre al mondo della TV Alessia Mancini ha una vita privata che la vede sposata ad un altro personaggio del mondo televisivo, ma questa volta del Grande Fratello. Infatti è sposata con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello nella seconda edizione.

I due hanno due figli insieme: Mya, che ha visto la luce nel 2008 e Orlando, nato nel 2012.

Ora con l’Isola dei Famosi 2018 riuscirà a rimettersi in carreggiata ed a dare nuova vita alla sua carriera televisiva? Lo scopriremo dal 22 gennaio quando le puntate saranno trasmesse in diretta dall’Isola!


ARGOMENTI: Isola dei famosi