Cherry Season: Seyma e Mete tornano insieme?

Pubblicato il 15 Settembre 2017 alle 09:53

Cherry Season: Seyma e Mete tornano insieme? Vediamo cosa dicono le anticipazioni sull’ultima puntata della soap turca.

Cherry Season: Seyma e Mete tornano insieme?

Siamo giunti all’ultima puntata della soap turca Cherry Season, che verrà trasmessa oggi alle 14:45 su Canale 5. E mentre tutti i telespettatori affezionati si chiedono se la terza stagione si farà, le anticipazioni danno una risposta ad una delle domande che da tempo si pongono i fan: Seyma e Mete si rimettono insieme?

Le anticipazioni di questa settimana ci hanno già svelato come finirà Cherry Season, rivelandoci una notizia davvero esplosiva su Oyku e Ayaz, ma cosa succederà all’altra coppia storica della soap?

Cherry Season: Seyma e Mete tornano insieme?

Come sappiamo, Mete è impegnato in una storia con Naz, ma nelle ultime puntate abbiamo visto Seyma sempre più desiderosa di ricevere attenzioni dall’architetto.

Sulle prime Mete sembrerà davvero deciso a continuare a stare con Naz, tanto che deciderà di partire con la donna.

Proprio a questo punto, però, Seyma si renderà conto di non poter vivere senza Mete e deciderà di tentare il tutto per tutto e lo rincorre, facendogli una bellissima dichiarazione d’amore.

Mete,a quel punto, si rende conto che il suo posto è vicino a Seyma e lascia per sempre Naz, tornando finalmente con la sua bella rossa.

Cherry Season: Seyma e Mete si sposano

I fan della coppia, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: Seyma e Mete tornano insieme definitivamente, ma non è tutto.

Sembra, infatti, che alla fine i due decidano finalmente di sposarsi, ottenendo il loro lieto fine insieme.

Dalle anticipazioni, poi, scopriamo che Seyma resterà incinta e nascerà un bellissimo bimbo paffuto e dal caschetto rosso.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore