Cherry Season: anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto. Ayaz e Oyku fanno l’amore...

Pubblicato il 9 Agosto 2017 alle 20:30

Le anticipazioni delle puntate di Cherry Season dal 21 al 25 agosto 2017. Prima notte d’amore per Ayaz e Oyku.

Cherry Season: anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto. Ayaz e Oyku fanno l’amore...

Le anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore ci raccontano quello che accadrà dopo la pausa estiva, ossia ci svelano le trame delle puntate dal 21 al 25 agosto.

Cherry Season, infatti, tornerà in onda il 21 agosto alle 14.45, dopo la decisione di interrompere la programmazione per ben due settimane, lasciando i telespettatori abbastanza amareggiati.

Fortunatamente, ci sono le anticipazioni delle puntata a lenire un po’ l’attesa, che promettono tanti momenti davvero unici. Vediamole insieme.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 al 25 agosto 2017

Di ritorno dalla pausa estiva potremo finalmente assistere al matrimonio tra Ayaz e Oyku, che si svolgerà su una bellissima spiaggia proprio come avrebbe voluto la ragazza.

Subito dopo la cerimonia, però, tra i due ci sarà una lite che spingerà Oyku a fuggire a Roma, sparendo nel nulla senza dire a nessuno dove si trovi, fatta eccezione per la madre.

Oyku, dunque, si trova sul lago di Nemi, dove conosce Nazmi, un uomo che comincia a considerarla come una figlia, e lavora nell’albergo di Monika. Nel frattempo Ayaz è molto amareggiato per la scelta della moglie di fuggire e pensa anche al divorzio.

I due sono molto orgogliosi e non vogliono cedere all’altro: così gli amici escogitano un piano per mandare Ayaz a Roma senza che sappia che proprio lì troverà Oyku.

Appena i due si incontrano, litigano furiosamente, rinfacciandosi le rispettive colpe e stanno quasi per decidere di lasciarsi definitivamente.

Fortunatamente intervengono Monika e Nazmi, che fanno sì che i due novelli sposi facciano finalmente la pace.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 al 25 agosto 2017

Dopo la riconciliazione, arriva il momento tanto atteso dai telespettatori: i due sposini fanno l’amore per la prima volta, riappacificandosi definitivamente.

Una volta tornati ad Istanbul, Onem licenzia Oyku per la sua assenza prolungata e chiede ad Ayaz di diventare socio della sua casa di moda.

Nel frattempo Oyku e Ayaz vengono chiamati a testimoniare nell’udienza di divorzio di Sibel e Ilker, ma riescono ad impedire che la sentenza di divorzio venga pronunciata.

A questo punto un grande colpo di scesa: si scopre che Nazmi è il proprietario della casa di moda Atlantist.

L’uomo, purtroppo, è recentemente deceduto, ma prima ha lasciato la sua casa di moda in eredità proprio ad Oyku.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore