Cherry Season, anticipazioni fino al 1 settembre: nuovo amore per Mete?
Pubblicato il 24 Agosto 2017 alle 22:49
Cherry Season, anticipazioni turche fino al 1 settembre: entra in scena un nuovo personaggio femminile e un nuovo amore per Mete.

Cherry Season continua a tenere incollati allo schermo tutti i fan italiani: dopo la pausa estiva, la soap turca ha ripreso la consueta programmazione delle puntate portando in scena tante novità che già abbiamo visto fino a venerdì 25 agosto, come l’atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku.
Nelle anticipazioni di Cherry Season fino al 1 settembre vedremo scene importanti riguardanti Oyku e il suo lavoro ma anche su una nuova infatuazione di Mete.
Inoltre farà il suo ingresso nella trama il personaggio di Naz, una bellissima ragazza che si farà sicuramente notare.
Cherry Season, anticipazioni fino al 1 settembre
Puntata 28 agosto
Ayaz e Mete sono tornati soci in affari e concludono un importante contratto di lavoro. Burcu chiede un favore al fratello: offrire un lavoro al suo fidanzato Emre. Tuttavia, quest’ultimo rifiuta perché comprende che dietro l’offerta c’è la richiesta della fidanzata e non vuole farsi aiutare in questo modo.
Puntata 29 agosto
Oyku assume Seyma, dopo aver scoperto che sua suocera Onem ha iniziato una collaborazione con Berk, un importante dirigente con cui avrebbe dovuto rinnovare il contratto di lavoro.
Dopo aver rifiutato l’aiuto di Burcu, Emre decide di aprire una paninoteca con Ilker e per avviare le vendite si posizioneranno con il furgone davanti al ristorante di Sibel che di certo non la prende bene.
Puntata 30 agosto
Mentre Seyma e Mete cominciano ad uscire insieme, pur rimanendo soltanto amici, Oyku chiede a Mete di ristrutturare l’esterno di un negozio. Questa sarà l’occasione per l’incontro fortuito con Naz, il nuovo personaggio di Cherry Season, una ragazza molto affascinante. Mete non perde tempo e le chiede subito di uscire a cena.
Puntata del 31 agosto
Il primo colpo di scena arriverà giovedì, quando si scoprirà che Naz è la figlia di Nazmi, che prima di morire aveva affidato la sua casa di moda ad Oyku. Questo significa che Naz farà di tutto per riprendersi la sua eredità, causando una lotta con Oyku. Quest’ultima accuserà molto lo stress lavorativo e inizierà ad avere problemi di salute.
Puntata del 1 settembre
Come previsto, Mete è sempre più attratto da Naz, e insieme vanno all’inaugurazione della paninoteca di Emre e Ilker. Tutti rimangono molto sorpresi della nuova coppia e Oyku decide di cedere l’azienda a Naz, ma prima di firmare i documenti scopre una verità incredibile sul conto della bella ragazza.

ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

12 Dicembre 2020
Una vita, trame 13-18 dicembre: la confessione di Andrade

11 Dicembre 2020
Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia