Braccialetti Rossi 4: anticipazioni e cast della nuova stagione

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 21:00

Braccialetti Rossi 4 si farà: ancora non si sa la data precisa, intanto di seguito tutte le anticipazioni e il cast della quarta stagione in onda su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 4: anticipazioni e cast della nuova stagione

E’ ufficiale ormai la notizia che la fiction Braccialetti Rossi 4 si farà. Andrà in onda sempre su Rai Uno per la felicità del suo vasto pubblico, ma non si conosce ancora la data di inizio.

Il produttore Carlo Degli Esposti nonostante le paure per il calo di ascolti, registrato nella terza serie, ha confermato ai fan durante il Giffoni 2016 che la serie si farà. Le riprese, infatti, sono iniziate da un po’ in Puglia, luogo familiare per i fan.

La nuova serie di Braccialetti Rossi 4 è già in fase di registrazione. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Secondo le prime anticipazioni i temi centrali della fiction saranno sempre quelli dell’amicizia e della speranza.

Non ci sarà più un personaggio tanto amato dal pubblico, Leo, che avevamo lasciato in procinto di un intervento al cuore. Molte storie, infatti, si erano concluse e non avevano più ragione di continuare.

Braccialetti Rossi 4: tutte le anticipazioni e il cast della nuova serie

Una delle novità più importanti è proprio quella di un adattamento cinematografico. Braccialetti Rossi avrà un seguito anche al cinema. Non si sa ancora la data delle riprese del film e non si conoscono nemmeno i nomi dei personaggi dell’atteso film.

Per quanto riguarda il cast della quarta stagione sicuramente ci saranno Vale, Bella e Bobo, guarito a seguito del trapianto di cuore. Ci sarà anche la dottoressa Lisandri che aiuterà altri ragazzi dell’ospedale.

Gli addii sono davvero amari: sembra che non rivedremo più Leo e la sua amata Cris, così come Flam (che ha riacquistato la vista) e Chicco.

Tornando sempre su Leo che ha lo abbiamo lasciato (Carmine Buschini) nell’ultima puntata in procinto di sottoporsi ad un importante intervento pone una domanda: il suo presunto addio alla serie riguarderà la sua vita?

La risposta è no. Il suo personaggio uscirà semplicemente di scena con la moglie Cris per continuare la loro vita insieme al figlio.

Inoltre per il pubblico che ha perso qualche puntata di Braccialetti Rossi e volesse mettersi al passo con la sequenza della storia può vedere le puntate e rivivere tutte le emozioni delle serie sui alcuni siti di Streaming come: Rai Replay, la piattaforma ufficiale della Rai dove poter riguardare tutte le stagioni e gli episodi della vostra serie preferita e Chili Tv, una piattaforma streaming dove è possibile guardare la prima stagione della serie.

Non resta che aspettare l’inizio della fortunata fiction di Rai Uno per vedere cosa succederà in questa nuova edizione.


ARGOMENTI: Braccialetti rossi