keyboard_arrow_up

Beautiful, trama del 14 dicembre: Brooke si arrende

Pubblicato il 14 Dicembre 2020 alle 08:30

La trama di Beautiful del 14 dicembre non lascia molti dubbi e Thomas sembra averla finalmente vinta. Ma finirà proprio tutto così?

Beautiful, trama del 14 dicembre: Brooke si arrende

La puntata di lunedì 14 dicembre di Beautiful regala un colpo di scena dietro l’altro. Ma quello che lascia i telespettatori perplessi è la resa improvvisa di Brooke: siamo certi che terminerà tutto così?

Brooke si arrende a Thomas

Nessuno è consapevole di tutto quello che Thomas ha combinato alle loro spalle. Il piano perfetto per distruggere la sua matrigna, che odia da sempre, sembra essere finalmente andato a buon fine. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, Thomas ha fatto in modo che la Logan per vie traverse – ovvero minacciando il suo amico al Bikini Bar - sapesse della notte passata tra Ridge e Shauna. In effetti quella notte i due hanno solo dormito secondo i ricordi, ma tutti sono convinti del contrario.

Brooke non accetta questo tradimento e ha un forte scontro con Ridge. Per questo motivo nella puntata in onda il 14 dicembre ci sarà la decisione tra i due di volersi lasciare. Ridge comprende il punto di vista di Brooke, mentre lei non riesce più a guardarlo in faccia. La donna dopo tutti questi anni è stanca, tanto che non ha più alcuna voglia di lottare per questo amore oramai alla deriva.

Steffy, non sapendo che sia tutta opera di suo fratello, viene a sapere la notizia e si reca dal padre affranta. Ridge la ringrazia ma ammette che è tutta colpa sua, per non essere stato in grado di tenersi l’amore della sua vita stretto.

Il segreto di Flo

Nel mentre Katie è in ospedale in fin di vita e la donna sa bene che se non troverà subito un donatore di reni, non ci sarà un futuro per lei. L’unica cosa che desidera è stare insieme a figlio e crescerlo.

Flo viene a conoscenza della brutta situazione e decide di consultarsi con il medico: il test di compatibilità risulta essere positivo ed è lei l’unica persona in grado al momento di poter salvare Katie. Nonostante Shauna faccia di tutto per convincere Flo, la ragazza sembra non voler donare il suo rene.

I familiari di Katie sono preoccupati e si chiedono quanto la donna potrà andare ancora avanti, anche se le chiedono di non smettere di sperare. Dalle anticipazioni proprio durante la puntata del 14 dicembre si vedrà Flo prendere una decisione molto importante che cambierà totalmente tutto il corso della storia e lo farà in maniera del tutto anonima. Una puntata da lasciare senza parole come sempre!


ARGOMENTI: Beautiful