keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 dicembre: il piano per distruggere Brooke

Pubblicato il 8 Dicembre 2020 alle 08:30

Una puntata ricca di emozioni a Beautiful! La trama lascerà tutti senza parole ed emergerà il piano per distruggere Brooke.

Beautiful, trama 8 dicembre: il piano per distruggere Brooke

La puntata dell’8 dicembre di Beautiful lascerà tutti senza fiato, con protagonisti il vendicativo Thomas e Brooke con la complicità di Danny. La soap americana sarà colma di colpi di scena e oggi, 8 dicembre, a partire dalle 13.40 su Canale 5, assisteremo ad un terribile piano di Thomas che ha scoperto quanto accaduto tra Ridge e Shauna, poche sere prima.

Il ragazzo è intenzionato ad usare questa preziosa informazione per far saltare il matrimonio tra Brooke e Ridge. Per fare questo chiederà aiuto ad un amico che dovrà essere il suo complice in questo gioco al massacro, con scatto matto alla Regina.

Il piano d’attacco di Thomas contro Brooke

La ricomparsa di Thomas non porterà altro che guai e questo avrà un effetto domino sui protagonisti della nostra soap preferita. Il ragazzo avrà una violenta lite con Brooke e per sbollire da quanto accaduto si recherà al Bikini Bar dal suo amico Vinny. Proprio in quel momento verrà a sapere che Ridge ha passato una notte di passione con Shauna, ma che questo argomento non dovrà mai arrivare alle orecchie di nessuno.

Danny e Vinny parlando tra loro, saranno convinti che sia una storia inventata e che tra i due non sia accaduto nulla. Nella mente di Thomas però si accenderà una lampadina, mettendo in moto il suo piano perfetto per impedire le nozze del padre con la sua tanto detestata matrigna.

Brooke scopre tutta la verità?

Nella nuova puntata di Beautiful si vedranno Liam e Hope arrivare a casa della madre, dopo essere stati in ospedale da Katie: le sue condizioni sono buone nonostante si stia sottoponendo alla dialisi in attesa che arrivi per lei un rene nuovo.

Arriverà anche il piccolo Douglas riaccompagnato a casa dal padre del suo amichetto di giochi. È in quel momento che il piccolo racconterà a tutti di aver visto Thomas trattato malissimo dal padre. Brooke cerca di risolvere la situazione, chiarendo a Douglas di quanto i due si vogliano bene e che la situazione andrà a gonfie vele una volta sistemato tutto quanto.

Ma lei non sa che il ragazzo sta tramando alle sue spalle per vederla definitivamente crollare dinanzi ad una verità scomoda. Per fare questo ricatterà Danny per raggiungere il suo obiettivo finale offrendogli un lavoro come modello alla Forrester Creations.

Per ottenerlo però dovrà chiamare Brooke convincendola - utilizzando la scusa della cintura di Ridge - ad andare da lui al Bikini Bar. Secondo il piano diabolico di Forrester, sarà Danny a rivelare tutto a Brooke raccontando cosa sia accaduto durante quella notte in cui Ridge si ubriacò. In tutto questo il nome di Thomas non dovrà emergere.

Danny accetterà e chiamerà Brooke per invitarla al bar. Cosa accadrà veramente? Thomas riuscirà davvero a tradire il padre e Brooke?


ARGOMENTI: Beautiful