keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 dicembre 2020: l’accordo tra Shauna e Thomas

Pubblicato il 12 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Pronti a scoprire fino a dove arriverà Thomas nella puntata del 12 dicembre 2020 di Beautiful? Non ci crederete mai!

Beautiful, trama 12 dicembre 2020: l’accordo tra Shauna e Thomas

Tutto è pronto per scoprire quello che sta per accadere nella puntata di Beautiful del 12 dicembre 2020. Cosa ha in mente Thomas adesso?

Il faccia a faccia Thomas Shauna

Mentre Brooke è impegnata a far valere le sue ragioni con Ridge e dire la sua in merito a quel segreto che mai nessuno avrebbe dovuto scoprire, Thomas sembra aver raggiunto il suo scopo. Ma il ragazzo non è ancora contento di come stiano andando le cose e per distruggere definitivamente Brooke escogita un piano.

Il ragazzo infatti si reca da Shauna per dirle che lui approva al 100% la relazione con suo padre, tanto da volerla aiutare nel conquistarlo e mettere da parte una volta per tutte Brooke. La Fulton è quasi incredula davanti alle parole dello stilista e sa bene che per distruggere la matrigna farebbe qualsiasi cosa anche se è ben contenta di aver ottenuto questa approvazione.

Nonostante questo Thomas prende la palla al balzo e decide di fare un patto con Shauna. La Fulton ci pensa un attimo ma non accetta il fatto di accettare il suo aiuto per arrivare al cuore di Ridge anche se vorrebbe. La trama mette in evidenza il fatto che la donna, seppur molto compiaciuta e felice per questa richiesta, faccia un passo indietro e non voglia rovinare il rapporto tra Ridge e Brooke. Non solo, sa bene che Thomas non fa mai nulla per nulla ed è un uomo pericoloso, per questo lei vuole tenersene alla larga il più possibile. Ma Shauna crede veramente che un rifiuto possa fermare un Forrester?

Flo chiede alla madre di lasciare stare Ridge

Flo non ha mezzi termini e chiede alla madre con fermezza di fare un passo indietro, essendo Ridge impegnato con Brooke. La ragazza non intende assolutamente appoggiare l’interesse malsano di Shauna e non sa nemmeno nulla dell’incontro con Thomas, che potrebbe creare molto imbarazzo. Ma siamo certi che tutto si fermi qui?

Intanto Brooke e Ridge stanno avendo un sottile litigio in casa, mentre Thomas è felice di tutto questo proprio come aveva sperato. Mentre spera che Brooke lasci il padre, il no di Shauna lo ha messo momentaneamente al tappeto: ma Thomas ha già un altro piano in mente per distruggere la tanto odiata matrigna.