keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020

Pubblicato il 13 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Una settimana ricca di eventi a sorpresa in Beautiful! Ma cosa accadrà dal 13 sino al 19 dicembre 2020? Vediamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020

Le nuove puntate di Beautiful dal 13 sino al 19 dicembre non portano buone notizie e tutto potrebbe cambiare per la coppia Brooke e Ridge.

Brooke dice addio a Ridge

Ma quante ne hanno passate in questi anni Brooke e Ridge? Tantissime e nonostante tutto la loro storia appassiona ancora i fan, come al primo giorno. Figli, matrimoni e tradimenti per una coppia che non finirà mai di stupire. Ma venendo ai giorni nostri, sappiamo bene che Thomas con il suo piano abbia voluto mettere il suo zampino per distruggere la matrigna che sembra aver colpito nel segno.

Per questo motivo Brooke decide di interrompere la relazione con Ridge, dopo un intenso scontro tra i due che non ha portato altro che urla e pianti. La Logan non è in grado di perdonare il tradimento del marito e non vorrà lottare per questo amore ancora e ancora. Steffy viene a conoscenza del fatto e si reca dal padre, dispiaciuta per quanto accaduto: ma Ridge dal canto suo ammette la colpa e sa bene che quel tradimento abbia portato ad un effetto domino improvviso: mentre Ridge sospetta del figlio Thomas, nessuno sa la manovra che ci sia stata dietro a tutto questo.

La bella notizia per Katie

Katie è in ospedale ricoverata e sappiamo bene che se vuole sopravvivere si dovrà trovare al più presto un donatore di rene. La donna si sta lasciando andare e non si sente pronta ad affrontare una sfida così ardua. Brooke e Bill vogliono che la donna si faccia forza e la aiuteranno per la lotta alla sopravvivenza: un donatore compatibile è quasi impossibile da trovare, per questo motivo la tensione nei prossimi giorni salirà sempre di più.

Flo si mette all’opera per mettere a posto quanto accaduto con Hope e Liam: per questo motivo deciderà di essere lei la donatrice anonima senza che mai nessuno lo venga a sapere. Nelle prossime puntate vedremo quindi Katie ricevere la bella notizia del donatore di rene e mai nessuno saprà chi sia in realtà.

Secondo gli spoiler Katie si sottoporrà all’intervento e tutti quanti vorrebbero ringraziare il donatore: ma i medici non rivelano il nome, come richiesto da Flo.

L’operazione di Katie andrà a buon fine e finalmente potrà vivere una vita normale insieme a suo figlio Will. Nonostante il grande entusiasmo i medici chiedono attenzione e si raccomandano che non faccia alcuno sforzo, per paura di un rigetto. Tutti aspettano che la donna sia finalmente fuori pericolo.


ARGOMENTI: Beautiful