keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio 2021: la dura decisione di Hope

Pubblicato il 9 Gennaio 2021 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

La puntata di Beautiful 9 gennaio 2021 è ricca di decisioni inaspettate ma Thomas si farà sottomettere dalle Logan?

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio 2021: la dura decisione di Hope

Beautiful puntata di oggi 9 gennaio 2021 vede come protagonisti Thomas e Hope con una decisione da prendere in merito al destino del piccolo Douglas. Cosa accadrà?

La decisione di Hope

Nella puntata di oggi della soap americana, focus sul piccolo Douglas e sulla sua custodia. Nei giorni scorsi abbiamo visto di come il piccolo sia oramai affezionato a Hope e Liam tanto da considerarli i suoi genitori. Al contrario sembra invece che la vicinanza di Thomas non gli piaccia e abbia paura di lui.

Brooke prende subito la palla al balzo e pur di distruggere il figlio di Ridge, decide di far prepare dei documenti per togliergli la potestà. Vedremo Thomas ricevere un messaggio che lo metterà al corrente di questa decisione da parte della matrigna e sarà ancora più in ira con la donna.

Thomas decide quindi di recarsi allo Chalet, con la convinzione di non avere alcuna intenzione di cedere il figlio a Hope. Una volta arrivato si troverà davanti ad una decisione oramai presa dalle due donne.

Thomas cede la custodia del bambino?

Il giovane Forrester, confuso e amareggiato, non concorderà su questo fatto e lo troverà l’ennessima mossa da parte di Brooke per distruggerlo. Non solo, Thomas chiederà alle Logan di chiedere il parere di Douglas e vedere cosa vuole fare lui: stare con o senza il padre?

Purtroppo però sembra che le cosa non vadano come sperato, infatti Douglas alla vista del padre sarà molto nervoso e intimorito tanto che Liam decide di portarlo via da quella situazione. Il giovane Forrester riceve come una pugnalata dal piccolo, ma nonostante questo gli promette un futuro migliore.

Una volta che il piccolo lascia la stanza con Liam, inizia un duro scontro con Hope e Brooke. Hope farà di tutto per convincere il suo ex a firmare le carte spiegandogli che Douglas deve crescere in un ambiete sano e sereno.

Thomas prenderà i documenti in mano. Nel mentre Zoe si trasferisce a casa di Vinny, pronta ad aiutare il giovane Forrester a mettere a punto il piano per distruggere Brooke.

Non ci resta che guardare con attenzione la puntata di Beautiful di oggi 9 gennaio 2021 e vedere come si evolveranno i fatti!


ARGOMENTI: Beautiful