keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 26 dicembre: Wyatt sconvolto da Flo

Pubblicato il 26 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Dopo pausa di due giorni per il Natale, Beaufitul torna con la puntata del 26 dicembre 2020 con non pochi colpi di scena.

Beautiful, anticipazioni 26 dicembre: Wyatt sconvolto da Flo

Ecco una nuova imperdibile puntata di oggi 26 dicembre 2020, in cui tutti i personaggi di Beautiful avranno non poche questioni da sistemare. Ma cosa accadrà di preciso?

La commovente richiesta di Will

Tutto è bene ciò che finisce bene, tanto che Katie sembra essere molto felice per il dono ricevuto da Flo e per poter vivere di nuovo una vita normale. In ospedale arriva Brooke e non avrà timore nel raccontare a Bill e alla sorella di non aver per nulla assimilato la notizia di Flo: Katie le chiede di essere felice, perché senza di lei non ci sarebbe stata una seconda occasione.

Anche il piccolo Will è molto contento, tanto che chiederà alla madre di voler conoscere la donatrice del rene per ringraziarla del gesto. Una scena molto commovente per tutti che aprirà una piccola parentesi di pace.

Purtroppo però, sempre secondo le varie anticipazioni, ci sono anche delle questioni di cuore da risolvere. Brooke e Ridge infatti si vedranno e ammetteranno di sentire la mancanza, di quello che era prima. Nonostante il loro desiderio di addormentarsi abbracciati e svolgere la vita insieme di prima, i due penseranno di lasciarsi per un po’ soprattutto per ritrovare un equilibrio che oramai sembra essere perduto e che non si potrà recuperare in fretta.

Brooke si scuserà per non riuscire a fidarsi di Thomas, ma quello che ha fatto in tutte queste puntate porta sempre a dei dubbi sul suo comportamento.

Wyatt sconvolto da Flo?

Appena Wyatt conosce la verità su Flo inizia un piccolo tam tam, che porta l’attenzione sul mancato anello al dito e i dubbi di Sally. Nonostante questo la Spectra si dice molto contenta di questo gesto ed è sicura che il suo fidanzato non la ami più, tanto da voler sposare lei per costruire un futuro insieme.

Wyatt deciderà di andare a trovare la giovane Flo per complimentarsi e ringraziarla di un gesto così importante. In un attimo di tenerezza, il discorso si sposterà su Sally e la donna sarà rammaricata dalla fine della loro storia.

Alcune anticipazioni mettono in evidenza che Flo dichiara il suo amore per Wyatt, sconvolgendo il giovane: i dubbi manderanno all’aria un matrimonio già annunciato?

Non ci resta che vedere cosa accadrà in questa ricca puntata della soap americana, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40! Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: scontri e gelosie


ARGOMENTI: Beautiful