keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: la scelta di Flo

Pubblicato il 16 Dicembre 2020 alle 08:30

Che cosa accade nella puntata di oggi del 16 dicembre? Beautiful regala nuove emozioni e fa capire che non sempre le cose siano come uno ci si aspetta!

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: la scelta di Flo

Una nuova spumeggiante puntata di Beautiful! La trama del 16 dicembre ci porta per mano attraverso una consapevolezza che sino ad oggi non si pensava fosse possibile.

La disperazione di Katie

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap americana che ogni giorno tiene i telespettatori incollati alla TV. Dopo che Brooke ha deciso di interrompere la sua relazione con Ridge, si è recata a casa di Shauna per dirle quello che pensava. Non è stata, come sappiamo, una discussione amabile condita da urla – offese e uno schiaffo sonoro da parte della Logan che difficilmente verrà perdonato da Shauna.

Ma oltre alla loro storia, c’è grande attenzione su quelle che saranno le sorti di Katie. Mentre nessuno dei familiari risulta essere il donatore perfetto, anche Brooke decide di fare il test per la donazione del rene. La donna in ospedale è affranta così tanto da aver paura di non sopravvivere sino a quando si troverà un donatore compatibile: tutti cercando di darle conforto e ottimismo, ma lei oramai è certa di essere spacciata.

Non solo, perché pensa al suo bambino e a tutto quello che ha dovuto passare per stare con lui. Bill cerca di rassicurarla e di fare in modo che non si butti a terra: ma la donna non ha più voglia di lottare per la sua vita.

La decisione di Flo

Flo è intenzionata a farsi perdonare in ogni modo da Brooke, sperando che anche solo una Logan possa vedere in lei il lato buono e non solo quello cattivo in base agli avvenimenti passati.

Dopo alcuni ripensamenti, Flo diventa protagonista della puntata e vorrà chiedere informazioni in merito alla questione della donazione. Vorrà rendersi utile pensando che sia l’unico modo per riscattarsi. Ma la ragazza farà tutto questo in modalità totalmente anonima e non vorrà che nessuno – a parte i medici – possano conoscere il suo segreto. Ma quale sarà il risultato del test?

Gli spoiler ci portano avanti nel tempo e per chi volesse saperlo, Flo risulterà essere compatibile con Katie. Ora la palla passa in mano a lei che dovrà decidere se dare un suo rene alla donna o meno: secondo quanto trapelato deciderà di operarsi e salvarle la vita. Ma con l’aiuto dei medici tutto avverrà in segreto perché mai nessuno dovrà conoscere la verità.

Ma andrà proprio così? O Katie scoprirà il nome della persona che si è impegnata a salvarle la vita? Intanto l’appuntamento è sempre su Canale 5 dalle ore 14,10!


ARGOMENTI: Beautiful