keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: la furia di Thomas

Pubblicato il 11 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Imperdibili le nuove puntate di Beautiful e in quella dell’11 dicembre aspettiamoci una resa dei conti e la furia feroce di un Thomas inarrestabile.

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: la furia di Thomas

Pronti per una nuova puntata di Beautiful dell’11 dicembre? Allora sedetevi prima di leggere le anticipazioni perché nulla sarà come vi aspettate!

La furia di Thomas

Una volta che Thomas esce da casa di Brooke è completamente fuori di testa e si sfoga con l’amico Vinny. La situazione è molto tesa soprattutto perché sembra che la Logan e la figlia abbiano un piano perfetto per non fargli più vedere il piccolo Douglas. Vinny lo ascolta ma interviene e gli fa capire che non ha nulla da temere ma, soprattutto, che la donna non ha alcun potere sul piccolo bambino.

Tra una confidenza e una risata ecco che Thomas scopre di quello che è accaduto tra Shauna e Ridge: nonostante in realtà non sia accaduto nulla tra i due, quella notte è oramai sulla bocca di tutti ed è in questo momento preciso che Thomas pensa a come farla pagare alla sua nemica di sempre.

Si passa alla scena che vede Ridge e Shauna discutere di quella strana notte, nonostante tra i due non sia accaduto nulla la donna cercherà un contatto con lo stilista tanto da rivelargli di quanto sia sicuramente difficile dover stare con una persona come Brooke che non lo ha mai capito. Si ritorna al Bikini Bar dove Thomas rende partecipe Vinny del suo piano diabolico per distruggere Brooke proprio perché lei sta facendo di tutto per tenergli lontano Douglas.

Vinny si fa una grande risata e spiega bene a Thomas di come Ridge sembra interessato ad altri fronti, vista la bionda con la quale ha passato la notte. Forrester vorrebbe sapere di più ma Vinny lo lascia con l’amaro in bocca dovendo andare via. Ma arriva Danny che segue la linea di Vinny e gli racconta tutto quanto: l’amico però non è proprio sicuro di questa situazione. Gli racconta infatti di essere andato per intuito, avendo trovato la cintura dello stilista sul letto e per questo crede che si sia spogliato e abbia passato una notte di passione.

Il piano diabolico di Forrester

A Thomas non interessa se sia vero oppure falso, quello che vuole è solo vendetta e vedere una volta per tutte Brooke in ginocchio. Per fare questo minaccia Danny dicendogli che se accetterà di chiamare la Logan per raccontargli il fatto avrà subito un posto come modello nella società. Il ragazzo è titubante e non vuole fare un torto a Ridge, anche se poi decide di telefonare a Brooke rendendola partecipe della cintura persa del suo futuro marito. E ora cosa accade? Avrà il coraggio di dire la verità?


ARGOMENTI: Beautiful