keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Ridge è in trappola?

Pubblicato il 10 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Cosa succede nella puntata di Beautiful del 10 dicembre 2020? Ridge è in trappola mentre Brooke non conosce la verità!

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Ridge è in trappola?

Solito appuntamento per tutti gli appassionati di Beautiful con una nuova puntata su Canale 5 alle 13.40 e una trama che lascia poco all’immaginazione!

Hope e Liam a muso duro

Una puntata ricca di colpi di scena come da anticipazioni della soap americana che ci lascia sempre con il fiato sospeso. Liam e Hope si recano da Brooke dopo essere stati in ospedale da Katie:la donna è in attesa di un rene nuovo e la dialisi sembra procedere per il meglio.

Mentre sono tutti a casa che parlano delle condizioni di salute di Katie, il piccolo Douglas arriva a casa accompagnato dal padre del suo amico: il piccolo non è felice e riferisce a Brooke di non stare bene e di avere molto mal di pancia, lo stesso sintomo accusato dal bimbo ogni volta che il padre lo sgrida.

A questo punto vengono chieste delle delucidazioni al piccolo e lui mette in evidenzia di non voler stare con il padre perché si comporta male e non gli vuole bene: Liam è sconvolto dalle parole del piccolo mentre Brooke prende in mano la situazione e rassicura Douglas, dicendogli che in realtà il papà fa così proprio perché gli vuole bene. La Logan cerca di calmare la situazione mettendo in evidenza che potrebbe essere solo stanco e aver bisogno di coccole, per questo motivo potrà stare con lei e nonno Ridge per tutto il tempo che desidera.

I telespettatori noteranno uno sguardo di intesa tra madre e figlia, come se avessero complottando in precedenza in merito a questa situazione. Che cosa si nasconde dietro questa decisione?

Ridge è in trappola

Ma la puntata non può non continuare con il confronto tra Ridge e Shauna che hanno passato la notte insieme al Bikini Bar. In realtà tra i due non è accaduto nulla, ma le conseguenze potrebbero essere devastanti. Shauna invita Ridge a parlare direttamente con Brooke senza lasciare ombre sull’accaduto, ma lui tentenna credendo di averlo dovuto fare prima.

Sempre durante la loro conversazione spunta un dettaglio molto interessante, infatti l’uomo mette nero su bianco il fatto di aver scelto di liberare Flo solo in difesa del figlio Thomas e non per altri possibili secondi fini.

Ridge e Shauna ancora non sanno che quella notte passata insieme, seppur senza far nulla, porterà tantissimi guai e sarà proprio Thomas ad escogitare un piano perfetto. Gli spoiler parlano di una vendetta nei confronti di Brooke, che scoprirà tutta la verità seppur distorta.


ARGOMENTI: Beautiful