Bake Off Italia 2017: dove vedere in streaming la puntata e la replica?

Pubblicato il 20 Settembre 2017 alle 10:24

Bake Off Italia 5 è cominciato, ma chi non riesce a vedere la puntata in diretta, può sempre ricorrere allo streaming di Real Time. Scopriamo dove recuperare le puntate precedenti.

Bake Off Italia 2017: dove vedere in streaming la puntata e la replica?

Bake Off Italia è uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati della stagione televisiva: giunto alla quinta edizione, il programma presentato da Benedetta Parodi è iniziato il 1 settembre e le nuove puntate vanno in onda ogni settimana in diretta il venerdì alle 21.10 su Real Time.

Dove vedere la scorsa puntata di Bake Off Italia 2017? Scopriamo dove recuperare la replica in streaming con tante nuove ricette realizzate dagli aspiranti pasticceri e giudicate dai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, sempre pronti a mostrare ai concorrenti i trucchi e i segreti del mestiere per aiutarli verso la vittoria finale.

Bake Off Italia 5, dove vedere le puntate in streaming

Bake Off Italia 2017 è il programma del venerdì sera degli appassionati di pasticceria, in onda con una nuova puntata ogni settimana. Chi perde un episodio può cercare di cogliere una replica nella programmazione di Real Time, o guardarlo in streaming sul canale dedicato. Il sito per lo streaming è DPlay, la piattaforma del gruppo Discovery.

Soltanto per la prima quinta stagione, Real Time ha mostrato a partire dalle 12.00 del venerdì la puntata in anteprima streaming, mentre alle 21.10 è andata in onda regolarmente in TV.


ARGOMENTI: Benedetta Parodi - Bake Off Italia