keyboard_arrow_up

Assediati in casa: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 25 Luglio 2020 alle 14:08

da Serena Bernardelli

Stasera andrà in onda in prima TV assolta, il thriller ad alta tensione dal titolo Assediati in casa. Scopriamo insieme la trama e il cast di questo film in onda su RAI 2.

Assediati in casa: trama e cast del film in onda su RAI 2

Questa sera, su RAI 2, andrà in onda in prima TV assoluta il thriller ad alta tensione dal titolo Assediati in casa. La trama particolarmente avvincente e il cast composto da attori di talento, rendono questo film un appuntamento assolutamente imperdibile.
Questo lungometraggio, diretto dal regista David Tennant, ha come protagonista una donna e il suo figliastro che si trovano nel mirino di un gruppo di uomini malintenzionati. Durante la notte, la loro bellissima villa che si trova su un’isola molto isolata, viene attaccata da assassini violenti che vogliono ucciderli.
Un incubo dal quale però è molto difficile uscire, una pellicola ricca di colpi di scena per passare una serata all’insegna delle emozioni forti.
Andiamo quindi a vedere più nel dettaglio di cosa parla il thriller Assediati in casa, la sua trama e da quali attori è composto il cast di questo film in onda stasera su RAI 2.

Di cosa parla il film Assediati in casa? Ecco la trama del film in onda su RAI 2

Qual è la trama del film Assediati in casa? Di cosa parla questo thriller ad alta tensione così ricco di colpi di scena?
I protagonisti di questo film, diretto da David Tennant, sono una donna di nome Chloe e il suo figliastro Jacob che finiscono per essere vittime di un attacco da parte di uomini spietati. I due vivono in una bellissima villa che però si trova su un’isola molto isolata.
L’uomo di casa, marito di Chloe e padre di Jacob è costretto a lasciare l’abitazione per lavoro e la donna è costretta a rimanere sola con il figliastro che però la odia e non è moto felice della sua compagnia.
Ma tutto cambia quando, durante una serata tempestosa, mentre Chloe e la sua amica Alice si trovano in casa a bere qualcosa, una macchina scura si parcheggia proprio davanti alla loro villa.
Alice decide così di uscire per controllare la situazione, ma ecco il primo colpo di scena: un uomo mascherato spara le spara, uccidendola senza problemi.
Chloe si spaventa moltissimo, ma riesce comunque a reagire e a chiudersi dentro casa. Ora lei e il ragazzo sono intrappolati dentro casa, senza alcuna via di fuga da quelli che sono assassini spietati che vogliono farli fuori a tutti i costi. La donna ha una sola speranza: seguire le indicazioni telefoniche di Mike, specialista di sicurezza che gestisce il loro allarme domestico.
Pronto a tutto pur di aiutare Chloe e il piccolo Jacob, Mike diventerà i loro occhi, cercando di trovare una via di fuga. Ma riusciranno i nostri protagonisti a trovarla?

Cast del film Assediati in casa

Ma chi sono gli attori che hanno preso parte al cast di Assediati in casa? Chi recita in questo thriller ad alta tensione?
L’attrice Natasha Henstridge interpreta la protagonista Chloe, mentre suo marito Mike è interpretato dall’attore Jason Patric.
Il piccolo Jacob è interpretato dal giovane attore William Dickinson mentre l’amica della sua matrigna Alice è l’attrice Johannah Newmarch.
Insomma un cast composto da attori davvero di talento che rendono questo thriller ancora più ad alta tensione.

Guarda qui il trailer del film: