Victoria: anticipazioni e trama puntata del 2 gennaio

Pubblicato il 27 Dicembre 2017 alle 12:21

La serie tv Victoria tornerà in onda con la terza puntata il prossimo 2 gennaio 2018. Di seguito le anticipazioni e la trama della nuova puntata.

Victoria: anticipazioni  e trama puntata del 2 gennaio

La serie tv Victoria tornerà in onda il prossimo 2 gennaio 2018 su Canale 5. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi dopo il rifiuto di Lord Melbourne e l’arrivo a corte del cugino Albert: sarà lui a sposare la regina?

Questo è altro ancora sono le prime anticipazioni sulla serie tv divisa in due episodi intitolati: «Matrimonio reale» e «Il marito della regina».
Secondo le prime anticipazioni prima di tutto il matrimonio tra Victoria e il principe Albert è alle porte, ma molti problemi di carattere politico rischiano di mettere a rischio la loro relazione.

Il Parlamento cerca di ostacolare il futuro re come vendetta nei confronti della regina per la sua posizione politica. Albert verrà continuamente screditato pubblicamente e gli verrà impedito di avere una propria rendita.

Victoria: anticipazioni e riassunto della seconda puntata

Le anticipazioni della terza puntata della serie tv Victoria rivelano che il matrimonio si farà lo stesso e sembra che l’amore tra la regina e suo cugino non verrà influenzato da problemi di carattere politico.
Ma quale sarà la soluzione per risolvere i problemi politici? Riuscirà in qualche modo la regina a trovare un compromesso con il Parlamento?

Nell’attesa di scoprire come verrà strutturata la nuova puntata, vediamo cosa è successo nella puntata precedente.
Una volta giunti a Windsor, Victoria invita Albert a passeggiare con lei nel bosco e i due si divertono molto, tanto che lui alla fine le si avvicina per baciarla.

Poco dopo i due però iniziano a litigare: il motivo scatenante è Lord Melbourne, di cui lui è molto geloso. Albert non riesce infatti a digerire l’amicizia che vi è tra i due e soprattutto non riesce a non ascoltare i pettegolezzi delle persone.

Per giustificare però la sua gelosia e la poca simpatia per il suo consigliere irrita la regina, ma allo stesso la induce a riflettere: le fa notare che in Inghilterra c’è gente che soffre di fame, mentre invece Melbourne fa finta di non accorgersene.

Il futuro fidanzato della regina fa di tutto per mettere in cattiva luce il consigliere della regina Victoria. Proprio per questo la regina si arrabbia e gli urla contro di non avere il diritto di rivolgersi in questo modo a lei.
In seguito confesserà a Lord Melbourne il suo desiderio di essere guardata in modo diverso da suo cugino.

La sera stessa Victoria lo chiama presso di sé e con emozione gli chiede di sposarla: lui accetta con piacere e le precisa che per lui non si tratta di un matrimonio di convenienza.

La puntata del 26 dicembre si è conclusa con l’immagine della regina che guarda intensamente il suo futuro sposo e gli risponde: “No, sarà un matrimonio di convenienza, ma non poso farne a meno.” La puntata si conclude con un bacio appassionato tra i due che a breve dovranno convolare a nozze.

Non resta che aspettare la terza puntata della serie tv e vedere cosa succederà alla regina Victoria.


ARGOMENTI: Victoria