Tale e Quale Show 2017, i giurati: Carlo Conti conferma Loretta Goggi e annuncia ritorni speciali

Pubblicato il 10 Agosto 2017 alle 09:37

Tale Quale Show sta per iniziare e Carlo Conti lancia alcune anteprime sui giurati: confermata Loretta Goggi tra i membri del cast. A fianco a lei dei ritorni speciali.

Tale e Quale Show 2017, i giurati: Carlo Conti conferma Loretta Goggi e annuncia ritorni speciali

Manca poco più di un mese al via di Tale e Quale Show 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti, diventato un programma di punta della rete ammiraglia. La prima puntata andrà in onda venerdì 22 settembre, con il consueto formato che finora si è dimostrato vincente tra concorrenti e giurati.

Lo stesso Carlo Conti, in una recente intervista, si è lasciato andare alle prime anticipazioni ufficiali: nonostante siano in molti ad aver fatto provini per diventare concorrenti, una delle prime certezze date dal presentatore toscano riguarda proprio la giuria.

Tra i progetti annunciati dal presentatore toscano c’è anche lo Zecchino d’Oro, di cui sarà anche direttore artistico e presentatore dell’evento per i 60 anni della kermesse, e un remake in casa Rai de La Corrida di Corrado.

Tale e Quale Show 2017, giurati: Loretta Goggi confermata nel cast

Nel cast di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha confermato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni che Loretta Goggi ci sarà, definendola “Regina assoluta di Tale e Quale”, un complimento che il presentatore si è sentito di fare dopo le affermazioni piccate dell’attrice romana che negli scorsi mesi aveva detto di non aver ricevuto ancora nessuna offerta per tornare tra i giurati.

L’altra notizia, che riguarda sempre il tavolo della giuria, è che ci saranno ritorni dei personaggi visti finora:

Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Lippi e Claudio Amendola sono tutti fuoriclasse che hanno fatto parte del programma e sempre ne faranno parte. Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via… il programma è modulare, in questo senso

Queste le parole di Carlo Conti, che ha così annunciato una giuria mobile, a parte la Goggi, e che vedrà alternarsi alcuni dei componenti.


ARGOMENTI: Loretta Goggi - Carlo Conti - Tale e Quale Show