Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 13 febbraio

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 14:17

Dopo la pausa di Sanremo torna oggi, 13 febbraio, alle 21.20 su Rai 2 torna il programma «Stasera tutto è possibile». Ecco anticipazioni e ospiti.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 13 febbraio

Dopo la pausa di Sanremo torna oggi, 13 febbraio, il programma più amato di Rai 2. Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda stasera alle 21.20.

Oggi,13 febbraio, nello show Stasera tutto è possibile Amadeus tornerà a condurre gli ospiti della serata nei diversi giochi che metteranno alla prova i VIP che hanno accettato di partecipare alla puntata.

Quello di oggi sarà il quinto appuntamento all’insegna del divertimento non soltanto per i personaggi famosi che partecipano ma anche per gli spettatori che hanno mostrato il loro apprezzamento per questo programma già da tempo.
Infatti la quarta puntata è stata davvero apprezzata dal pubblico, che è arrivato a 2.164.000 spettatori, facendo raggiungere al programma il 9,69% di share.

Dunque torna oggi, 13 febbraio, su Rai 2 Stasera tutto è possibile, ecco gli ospiti della puntata che hanno accettato l’invito: Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni 13 febbraio

Per chi sarà sintonizzato su Rai 2 per vedere Stasera tutto è possibile, ecco le anticipazioni di oggi 13 febbraio.

Il più amato dei giochi dello show che ci sarà stasera è sicuramente quello de “la stanza inclinata” durante il quale tutti gli ospiti sfidano la forza di gravità mettendo in scena dei divertenti sketch.
Tra gli altri numerosi giochi troveremo “il trailer veloce”, in cui gli ospiti Enzo Salvi e Biagio Izzo dovranno cimentarsi nell’interpretazione del trailer di un film.

Nella parte del “decollo immediato” invece tre dei VIP in gara dovranno rispondere in maniera corretta alle domande di Amadeus mentre saranno lanciati in aria per poi restare sospesi nel vuoto.
Tra gli altri giochi, inoltre, non dovrebbe mancare quello dell’hamburger vivente in cui tutti i vip si trasformano in vari ingredienti per dare vita ad un hamburger gigantesco e umano.

Il divertimento è quindi assicurato in questa quinta puntata del programma Stasera tutto è possibile, che torna in onda oggi 13 febbraio alle 21.20 su Rai 2.