Stasera in TV: ecco tutti i programmi in onda lunedì 8 giugno

Pubblicato il 8 Giugno 2020 alle 09:00

Quali sono i programmi che andranno in onda questo lunedì 8 luglio, in TV? Ecco tutte le opzioni offerte dalle emittenti televisive per stasera.

Stasera in TV: ecco tutti i programmi in onda lunedì 8 giugno

Quali sono i programmi in onda questa sera in TV? Ecco il palinsesto completo di lunedì 8 giugno.

Un inizio settimana davvero esplosivo: RAI, Mediaset e tutte le altre emittenti propongono tantissimi programmi tra cui scegliere.
Film internazionali in prima TV, telefilm made in Italy, show d’intrattenimento e programmi sull’attualità, insomma tantissime opzioni per questa sera di lunedì.
Non avete ancora scelto? Siete nel posto giusto! Ecco una guida breve e completa sull’offerta televisiva e su tutti i programmi in onda stasera, lunedì 8 giugno, in TV.

Stasera in TV: programmi RAI e Mediaset

Cosa possiamo vedere stasera in TV? Quali sono i programmi che RAI e Mediaset manderanno sui loro canali questo lunedì 8 giugno?

Su RAI 1, alle ore 21.25, verrà trasmesso il telefilm made in Italy, Il Giovane Montalbano. La fiction è ispirata al romanzo del grande scrittore Andrea Camilleri.

RAI 2 dedica la sua prima serata allo show di Renzo Arbore dal titolo Striminzitic Show. Il cantautore ci ospita nella sua casa e grazie a diversi contributi ci farà riscoprire alcuni personaggi ormai dimenticati.

Su RAI 3, alle ore 21.20, andrà in onda in prima TV, la trasmissione sull’attualità Report. La puntata è dedicata all’emergenza COVID-19 e al modo in cui le varie regioni stanno gestendo questa situazione.

Su RAI 4, alle ore 21.20, il telefilm dedicato ai supereroi Marvel, Marvel’s Runaways.

E Mediaset? Quali sono i programmi che andranno in onda sui canali della rete concorrente alla RAI? Vediamo insieme nel dettaglio tutte le opzioni tra cui scegliere.

Su Canale 5, alle ore 21.21, prima TV del film diretto da Justin Chadwick, Mandela – A long walk to freedom, basato sulla biografia di Nelson Mandela e interpretato da Idris Elba.

Italia 1 dedica invece la prima serata allo show comico Emigratis. Le repliche delle 3 stagione sono sempre condotte da Pio e Amedeo e saranno accompagnati da tantissimi ospiti famosi.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, verrà trasmesso il film del supereroe Hulk, diretto da Ang Lee e interpretato da Eric Bana e Jennifer Connelly.

Rete 4 invece trasmette il programma di politica, economia e attualità, condotto da Nicola Porro, Quarta Repubblica: temi scottanti e dibattiti accesi per una prima serata davvero interessante.

Stasera in TV: i programmi delle altre emittenti televisive.

Abbiamo visto tutti i palinsesti delle reti RAI e Mediaset. Ma cosa andrà in onda stasera in TV sulle altre emittenti? Quali sono i programmi tra cui possiamo scegliere?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il film diretto da Sidney Lumet, Gloria. Un thriller che ci terrà con il fiato sospeso.

Su Nove, andrà invece in onda il primo episodio della prima stagione del telefilm Profiling, alle ore 21.35. Una nuova serie TV poliziesca, con protagonisti due detective molto particolari.

Su Tv8, alle ore 21.30, verrà trasmesso il film premio oscar con Leonardo di Caprio e Tom Hardy, diretti dal regista Alejandro Gonzalez Inarritu, The Revenant. Un film americano coinvolgente e profondo, assolutamente da recuperare o da rivedere.