Stasera in TV 5 giugno: ecco i programmi in onda

Pubblicato il 5 Giugno 2020 alle 09:00

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco tutti i programmi che potremo vedere questo venerdì 5 giugno.

Stasera in TV 5 giugno: ecco i programmi in onda

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV ? Oggi, 5 giugno, il palinsesto è ricco di scelte.
Mediaset, RAI, ma anche tutte gli altri canali delle reti televisive offrono prodotti di alta qualità, dobbiamo solo trovare quello più adatto ai nostri gusti.
Se ancora però non abbiamo scelto su quale canale sintonizzare la nostra televisione e quale sarà il programma che ci terrà compagnia, ecco una guida semplice e completa per schiarirci le idee.
Andiamo quindi a scoprire quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa vedere venerdì 5 giugno.

Stasera in TV: palinsesto RAI e Mediaset del 5 giugno

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, venerdì 5 giugno in TV? Ecco la proposta dei canali RAI e Mediaset.

Si parte su RAI 1 con una commedia romantica del regista francese Franck Dubosc, dal titolo Tutti in piedi . Un uomo di affari, un grande equivoco e una storia d’amore che ci farà sorridere e commuovere.

Su RAI 2, alle ore 21.20, prima TV assoluta del film poliziesco, Sabbia rosso sangue . Un film tedesco di grande successo, assolutamente da non perdere.

Anche su RAI 3 il grande cinema è protagonista, ma questa volta con un lungometraggio italiano: Notte magiche di Paolo Virzì. Una commedia con un grande cast, che ci accompagna in un viaggio nella storia degli anni più gloriosi del cinema.

Su RAI 4, alle ore 21.20, possiamo vedere il film americano Sex Crimes - Giochi pericolosi, con Matt Dillon e Neve Campbell.

Se la RAI ha deciso di puntare tutta la prima serata di questo venerdì sul cinema, Mediaset rilancia con un’offerta altrettanto interessante.

Su Canale 5, alle ore 21.30, andrà in onda l’ultima serata del talent show diretto da Maria de Filippi, Amici Speciali .

Italia 1 propone invece il film d’azione 2 fast 2 furious, diretto dal regista John Singleton e con Paul Walker, Tyrese Gibson e Eva Mendes. Un film perfetto per gli amanti dei motori e delle emozioni forti.

Su Rete 4, alle ore 21.25, andrà in onda l’appuntamento fisso del venerdì con il programma Quarto grado - Le storie. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono uno dei programmi d’informazione più visti della televisione italiana.

Canale 20 Mediaset punta tutto sulle risate con la commedia americana Due single a nozze, con Owen Wilson, Vince Vaughn e Rachel McAdams.

Stasera in TV: la programmazione degli altri canali

I palinsesti RAI e Mediaset hanno un’offerta davvero ricca, ma osa propongono gli altri canali?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il programma presentato da Diego Bianchi, in arte Zoro, dal titolo Propaganda live . Intrattenimento e inchieste per analizzare i fatti più importanti della settimana.

TV8 propone invece una raccolta delle migliori esibizioni del talent show Italia’s Got Talent . Una giuria severa, ma divertentissima sceglierà la migliore tra le tante performance proposte.

Su Nove, alle ore 21.15, andrà in onda live il programma satirico di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza . Esibizioni, monologhi e battute pungenti per una serata tutto da ridere.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Maurizio Crozza