Stasera in TV 2 giugno: film e programmi da vedere

Pubblicato il 2 Giugno 2020 alle 08:31

Quali sono i programmi in onda martedì 2 giugno? Ecco tutto quello che possiamo vedere stasera in TV.

Stasera in TV 2 giugno: film e programmi da vedere

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco tutti i programmi che possiamo vedere oggi martedì 2 giugno.
Mediaset, RAI e tutte le altre emittenti della televisione italiana non si fermano neanche in questa serata di festa. Sono tantissime infatti le opzioni offerte: film italiani, programmi di politica e di attualità e telefilm in prima assoluta.
Certo, scegliere non sarà semplice, ma con questa guida completa sarà più facile orientarsi tra le tante offerte di programmi televisivi.

Ecco dunque cosa possiamo vedere stasera in TV e quali sono i programmi che andranno in onda questo martedì 2 giugno.

Tutti i programmi TV in onda stasera: RAI e Mediaset

Cominciamo a vedere quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV e il palinsesto completo di questo martedì 2 giugno.

Per cominciare su RAI 1 andrà in onda una serata speciale dedicata allo sport. Il programma Non mollare mai – Storie tricolore, a favore della Croce Rossa italiana, racconterà vittorie e sconfitte di grandi campioni ospiti della puntata.

Su RAI 2 invece la serata sarà all’insegna delle risate e della commedia all’italiana: alle 21.20 andrà in onda il film Prima di lunedì con il comico napoletano Vincenzo Salemme e con le attrici Martina Stella e Sandra Milo. Risate e divertimento sono assicurate.

La prima serata di RAI 3 è invece dedicata alla politica e all’attualità con la messa in onda di Carta Bianca , storico programma condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo e della politica ospiti della trasmissione.

RAI 4 si colora di tinte nere con un film horror intenso e inquietante: Lake Bodom. Questo lungometraggio del Nord Europa ci inquieterà con le sue atmosfere cupe e sinistre.

Le offerte della RAI sono assolutamente niente male, ma qual è la programmazione di Mediaset?

La rete concorrente propone su Canale 5, in prima assoluta, il terzo appuntamento con La cattedrale del mare , telefilm inspirato all’omonimo romanzo campione di incassi.

Su Italia 1, alle ore 21.15, andrà in onda Le Iene Show, lo storico programma che propone in prima serata inchieste, interviste, servizi di cronaca e di attualità assolutamente dissacranti.

Sul Canale 20 Mediaset il grande cinema torna protagonista con il film sul supereroe Batman, Il cavaliere oscuro, un cult imperdibile e assolutamente imperdibile.

Su Rete 4 il giornalista sempre sopra le righe, Mario Giordano torna con il suo programma di attualità e di politica, Fuori dal coro.

Stasera in TV: i programmi in onda sulle altre emittenti

E sulle altre emittenti? Quali sono i programmi che andranno in onda questa sera in TV?

Sul canale La7 appuntamento fisso con il programma Di Martedì, presentato dal giornalista Giovanni Floris. Protagonista della serata la politica e l’attualità con approfondimenti mirati sulle tematiche più scottanti della settimana.

Su Canale 8 alle ore 21.30, l’agente segreto più famoso del mondo torna ad intrattenerci con Casinò Royale, interpretato da Daniel Craig.

Su Nove alle 21.25 verrà trasmetto il thriller diretto da David Towhy, A perfect getaway - Una perfetta via di fuga: una luna di miele, all’apparenza perfetta, si trasforma in un vero e proprio incubo.