Riavrò mia figlia?: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 10:53

Qual è la trama del film Riavrò mia figlia? Da quali attori è composto il cast di questo lungometraggio in onda questa sera su RAI 2? Scopriamolo insieme.

Riavrò mia figlia?: trama e cast del film in onda su RAI 2

Questa sera RAI 2 ha deciso di regalarci una prima TV: andrà infatti in onda alle ore 21.30 il film Riavrò mia figlia? La trama avvincente e drammatica e il cast composto da attori di talento rendono questo appuntamento davvero imperdibile.
Questo film, pensato proprio per la TV, è prodotto da Reel One Entertainment ed ha la durata di 120 minuti. In America è andato in onda sul canale Lifetime, mentre in Italia è la prima volta che possiamo vederlo: infatti non è presente neanche su piattaforme digitali.
Il lungometraggio diretto Michael Feifer ha come titolo originale Saving My Baby e racconta una delle paure più grandi di un genitore, ossia quella di perdere il proprio figlio. Protagoniste della storia sono infatti una madre e il proprio bambino, separati fin dai primi istanti di vita del piccolino.
Un film che mette in scena ansia e angoscia, ma senza rinunciare ad una sceneggiatura ben costruita e accattivante: insomma un thriller drammatico assolutamente da non perdere.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa parla il film Riavrò mia figlia? e quali sono gli attori che hanno preso parte al cast di questa pellicola così emozionante.

Trama del film Riavrò mia figlia?

Di cosa parla il film Riavrò mia figlia? Qual è la trama di questa pellicola in onda questa sera, 13 agosto, in prima serata su RAI 2?

Protagonista di questa triste storia è Sarah una giovane donna incinta che rimane coinvolta in un incidente con la propria auto sulla Mulholland Drive di Los Angeles. Nonostante Sarah stia bene viene comunque portata in ospedale per precauzione e qui le viene indotto il parto.
Tutto sembra normale e tranquillo, ma nessuno sa che in realtà si tratta di un complicato piano dell’amante di suo marito per sottrarle il bambino e cercare vendetta.

Quando la donna si sveglia in ospedale alcuni giorni dopo il parto capisce che il bambino è stato rapito dalla donna e che è stato portato lontano da lei. Quando riesce finalmente a contattare il marito e a parlarci telefonicamente l’uomo le dice che è a Palm Springs con la madre e che torneranno a breve, ma Sarah sente la voce di Jessica la donna che ha artefice del loro incontro, ma che evidentemente ha ancora qualche legame con suo marito. Sarah capisce immediatamente che qualcosa non va e cerca aiuto nella sua famiglia e mossa dalla disperazione tenterà di tutto per recuperare la piccola Lilly e allontanarla dai suoi rapitori.
Riuscirà la donna nel suo intento? Sarah e Lilly potranno riabbracciarsi e vivere serenamente le loro vite?

Cast del film Riavrò mia figlia?

Quali sono gli attori che hanno preso parte alle riprese del film drammatico Riavrò mia figlia? Quali volti possiamo riconoscere nel cast di questo lungometraggio in onda questa sera su RAI 2?

  • Brianne Davis: Sarah
  • Tonya Kay: Jessica
  • Kathleen Quinlan: Virginia
  • Jon Precott: Travis
  • Alicia James: Ashley
  • Nancy Petersen: Joan
  • Gabrielle Made: Detective

Un cast di attori forse poco noti, ma assolutamente di talento, che rendono questo film ancora più avvincente.

Guarda qui il trailer: