keyboard_arrow_up

La porta rossa

La porta rossa è una serie tv andata in onda per la prima volta il 22 febbraio 2017 su Rai 2 e che ha avuto un ottimo successo di pubblico.

La porta rossa è una fiction, in esclusiva per Rai 2, la cui prima puntata andata in onda il 22 febbraio del 2017. La fiction è stata scritta e ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.
La prima stagione si è composta di 12 episodi e la seconda, che andrà in onda dal 24 febbraio 2017, avrà la stessa durata.

Protagoniste delle vicende è commissario Leonardo Cagliostro, che nel corso di un’indagini viene ucciso. Il destino gli offre però una seconda opportunità: potrà tornare alla sua vita sotto forma di fantasma, così da indagare sulla sua stessa morte e salvare la moglie Anna.
Anna si trova in un mare di guai e rischia di essere uccisa e sarà il commissario a doverla salvare da morte certa.

Principale problema di Cagliostro è che solo Vanessa, una medium, può mettersi in contatto con lui, vederlo e soprattutto sentirlo. Nelle avventure de La porta rossa c’è anche Johnas, un altro fantasma che si trova nella stessa situazione del commissario e lo aiuta a gestire la questione.

La porta rossa News


La porta rossa