La casa di carta 5: trama, cast e anticipazioni sull’ultima stagione

Pubblicato il 3 Agosto 2020 alle 16:37

È ormai ufficiale: La casa di carta 5 ci sarà anche se sarà l’ultima stagione. Ma quali anticipazioni abbiamo sulla trama e sul cast? Scopriamone di più.

La casa di carta 5: trama, cast e anticipazioni sull’ultima stagione

Ottime notizie per i fan della serie TV La casa di carta: la stagione 5 ci sarà anche se sarà l’ultima stagione. Ma quali anticipazioni abbiamo sulla trama e sul cast? Scopriamolo insieme.
La quarta stagione de La casa di carta è tornata sulla piattaforma Netflix lo scorso aprile e, come al solito è stato un gran successo, non solo nel nostro Paese, ma in tutto il mondo. Proprio per questo motivo il servizio di video in streaming ha annunciato che a luglio inizieranno le riprese della quinta stagione e che si terranno in Danimarca per poi proseguire in Spagna e in Portogallo.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa quinta stagione? Quali anticipazioni abbiamo sulla trama e sul cast de La casa di carta 5? Scopriamo di più anche sulla data di uscita di uno dei capitoli conclusivi più attesi di Netflix.

La casa di carta 5: anticipazioni sulla trama e sulla data di uscita

A causa della pandemia mondiale è davvero molto complesso avere anticipazioni sulla data di uscita de La casa di carta 5. E sulla trama? Cosa sappiamo della parte conclusiva di una delle serie TV più amate di sempre. Molto probabilmente, a causa delle restrizioni messe in atto sul set a causa del Covid-19, potremo vedere le nuove puntate del telefilm tra almeno un anno, quindi nella primavera/estate 2021.

Anche per quanto riguarda la trama non è semplice ipotizzare qualcosa.
Sicuramente la morte di Nairobi sarà l’inizio di una vendetta da parte della banda e vedremo la conclusione della rapina alla Banca di Spagna, ma non possiamo sapere a quale prezzo e soprattutto se perderemo qualche altro personaggio nel corso delle puntate.
Ciò di cui siamo sicuri è che ci saranno moltissimi colpi di scena, proprio come nelle altre stagioni e che incontreremo nuovi personaggi e conosceremo meglio quelli di cui non sappiamo molto, come ad esempio Tatiana, la moglie di Berlino, rimasta ancora nell’ombra.
Insomma questa quinta e ultima stagione de La casa di carta sarà ancora più scoppiettante delle precedenti.

La casa di carta 5: ecco il cast dell’ultima stagione della serie TV

Quali sono gli attori che reciteranno nel cast della quinta e ultima stagione de La casa di carta?
Siamo certi che rivedremo il Professore, interpretato da Álvaro Morte, l’attrice Najwa Nimri nei panni dell’ispettrice Alicia Sierra e Úrsula Corberó in quelli dell’esplosiva Tokyo, nonché voce narrante della serie.

Ovviamente rivedremo anche il resto della banda, ossia Miguel Herrán nei panni di Rio, Jaime Lorente che interpreta Denver, Esther Acebo, la bella Stoccolma, Darko Peric il mitico Helsinki e tutti gli altri personaggi che abbiamo incontrato nel corso delle altre stagioni.
Quasi sicuramente, come è accaduto per gli attori che hanno interpretato Berlino, Mosca e Oslo, rivedremo anche Alba Flores, l’attrice che interpreta Nairobi che sarà presente in qualche flash back, ma non conoscendo bene la trama non è semplice capire in che modo e per quanto tempo riapparirà.
Ma ci saranno anche delle grandi novità: ossia due grandi new entry ossia Miguel Ángel Silvestre, famoso per aver interpretato Lito nella serie di Netflix Sens8 e Patrick Criado, ma non sappiamo ancora quale sarà il loro ruolo all’interno del telefilm.


ARGOMENTI: La casa di carta