Gomorra 3: data di inizio, cast, anticipazioni e trailer della terza stagione

Pubblicato il 19 Settembre 2017 alle 13:50

Quando inizia Gomorra 3? Data di inizio, cast, anticipazioni e trailer della terza stagione di Gomorra, la serie TV in onda su Sky Atlantic. Ecco quando va in onda

Gomorra 3: data di inizio, cast, anticipazioni e trailer della terza stagione

L’attesa per Gomorra 3 è davvero trepidante e in questi mesi molti si sono chiesti quando va in onda la terza stagione. Quando inizia , dunque, Gomorra 3?

La fortunata serie TV tratta dal bestseller di Roberto Saviano ha appassionato fin da subito, riscuotendo un grande successo e conquistandosi il favore di molti fan che ora attendono di vedere cosa accadrà a Genny Savastano (Salvatore Esposito) e a Ciro di Marzio (Marco D’Amore).

Dopo il finale della seconda stagione - che ha visto la morte di Pietro Savastano (interpretato da Fortunato Cerlino) per mano de l’Immortale - molti dei seguaci della serie sono curiosi di vedere quali saranno le conseguenze del gesto di Ciro e non mancano neppure quelli che sperano che Don Pietro non sia morto.

Per prepararci all’atteso ritorno, vediamo data di uscita, cast, anticipazioni e trailer della terza stagione di Gomorra.

Gomorra 3: data di inizio e trailer

La data di inizio della terza stagione di Gomorra è slittata rispetto ai programmi iniziali di farla uscire già la scorsa primavera.

Nonostante ciò l’attesa è quasi finita visto che l’inizio della nuova stagione è previsto per il 17 novembre 2017 alle 21:10 su Sky Atlantic HD, data posticipata rispetto alle prime voci riguardanti l’uscita il 6 novembre.

Oltre alla data d’inizio, nei mesi scorsi è arrivata anche la conferma di una quarta stagione, per la gioia dei molti fan.

Ma cosa ci riserverà la terza stagione di Gomorra? Dal trailer pubblicato si intuisce che l’atmosfera non è delle migliori e che c’è molta tensione nell’aria.

Dal trailer si capisce che un ruolo più importante sarà riservato a Scianel (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna), facendo intuire che in questa stagione potrebbe realizzarsi un’alleanza al femminile che - sicuramente - saprà essere spietata.

Gomorra 3: anticipazioni

Dalle anticipazioni che sono trapelate sembra che la terza stagione inizi con i funerali di Pietro Savastano, il cui personaggio, dunque, non sarà presente in Gomorra 3.

Inoltre, le prime indiscrezioni dicono che ci sarà una grossa novità che riguarderà Ciro e le ipotesi fatte in merito sono diverse: c’è chi afferma che Ciro si pentirà diventando collaboratore di giustizia e chi dice che si creerà un nuovo covo in Bulgaria, lontano dall’Italia.

Per aver conferme in merito, però, ci sarà ancora da aspettare visto che la produzione mantiene il massimo riserbo, salvo rivelare che in questa stagione la contesa per il territorio si allargherà e non comprenderà più solo Scampia e Secondigliano.

A favorire ciò ci sarà anche la comparsa di un nuovo gruppo di criminali che cercherà di conquistarsi uno spazio più grande.

Gomorra 3: il cast della terza stagione

Per quanto riguarda il cast, come abbiamo anticipato non sarà presente Fortunato Cerlino, che potrebbe comparire solo in qualche flashback.

Confermati, ovviamente, Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), insieme a Fabio De Caro (Malammore).

Come anticipa il trailer, poi, c’è anche la conferma per Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel) e Ivana Lotito (Azzurra).

Ad essere assenti, invece, Marco Palvetti (Salvatore Conte), di cui era stato ventilato un ritorno dopo l’uccisione del personaggio nella seconda stagione, ma che è stato smentito.

E non ci sarà neppure Carmine Monaco (‘O Track), scelta che suscita una punta di delusione in chi si era affezionato al personaggio.


ARGOMENTI: Marco D’Amore - Salvatore Esposito - Maria Pia Calzone - Fortunato Cerlino - Gomorra - La serie