GF Vip, tra Tommaso e Stefania nessun chiarimento: lo sfogo di lei

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 alle 17:15

Dopo la lite avvenuta nelle score ore, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non hanno avuto nessun chiarimento. Lo sfogo della showgirl fa presagire il peggio.

GF Vip, tra Tommaso e Stefania nessun chiarimento: lo sfogo di lei

Amicizia al capolinea tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Dopo la lite avvenuta nelle scorse ore, i due non sono ancora arrivati ad un chiarimento. Lo sfogo della showgirl fa presagire il peggio.

GF Vip: la lite tra Tommaso e Stefania

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non sono ancora riusciti a chiarire. Qualche ora fa, i due concorrenti del GF Vip hanno avuto una brutta discussione a causa di Dayane Mello. A perdere le staffe è stata la showgirl, dopo che ha visto il suo amico trascorrere una serata con l’acerrima nemica.

Stefania, in modo un po’ troppo adolescenziale, ha preso le distanze da Tommaso e quest’ultimo si è fatto assalire da infiniti dubbi. Nonostante la loro bella amicizia, pare che l’influencer milanese faccia fatica a fidarsi delle persone e quando avvengono cose di questo genere va in confusione. Sfogandosi con Cecilia Capriotti, Zorzi ha ammesso che la Orlando gli ha chiesto di inscenare una finta lite. Pertanto, Tommy crede che anche questa ultima discussione sia da ricollegare ad una strategia. E’ proprio per questo motivo che il ragazzo non ha cercato nessun chiarimento. Stefania, dal canto suo, si è sfogata con Andrea Zenga e ha ammesso:

"Io sono un po’ troppo sensibile, le cose mi arrivano molto potenti. Anche quelle degli altri, non solo le mie. Faccio un po’ fatica e quando sono stanca ancora di più. Se queste cose fossero successe all’inizio, le avrei affrontate in maniera molto diversa. Adesso ho meno forza. Vedo tanti ragazzi che sono più forti di me anche psicologicamente".

Lo sfogo di Stefania Orlando

Lo sfogo di Stefania non si è di certo fermato qui. Complice il carattere molto pacato di Zenga, la showgirl ha proseguito in quello che è apparso simile ad un monologo. Ha dichiarato:

"Io cerco sempre di tirarmi su. Le persone conoscono meno questa parte di me, perché quando sono giù sto a casa. Esco solo quando sono tranquilla. Qui è difficile perché che fai? Dove ti vai a mettere? (...) Io quando sono così mi detesto. Nella mia quotidianità magari faccio una camminata veloce o accarezzo il mio cane, ti guardi una cosa in tv. Qui bene o male sei sempre un po’ concentrata su quello che è successo, non riesci a distrarti. Alla fine non è successo niente di così tragico, è anche quello che mi fa arrabbiare con me stessa. Devo essere più forte, imparare a farmi scivolare addosso le cose. È il segreto per vivere meglio. Lui mi aveva detto ‘Poi chiariamo’, ma non c’è evidentemente la voglia. Poi il fatto che in puntata rivedremo tutto, non è una cosa che mi entusiasma".

Insomma, la Orlando è dispiaciuta di aver litigato con Tommaso e si è resa conto che lui non ha cercato nessun chiarimento. Come reagirà quando nella prossima puntata del GF Vip scoprirà i dubbi di Zorzi? Di certo ne vedremo delle belle.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP