Cosa c’è stasera in TV? Ecco tutti i programmi in onda mercoledì 3 giugno

Pubblicato il 3 Giugno 2020 alle 10:57

Cosa c’è stasera in TV? Quali sono in programmi che andranno in onda questo mercoledì 3 giugno? Ecco tutta la programmazione della serata.

Cosa c’è stasera in TV? Ecco tutti i programmi in onda mercoledì 3 giugno

Cosa possiamo vedere stasera in TV? Quali sono i programmi in onda mercoledì 3 giugno?
Il palinsesto della serata è molto ricco: telefilm made in Italy, reality show, film internazionali e molto altro. Mediaset, RAI e gli altri canali propongono i loro prodotti di intrattenimento per attirare il pubblico, ma qual è la scelta migliore per questa sera?
Vediamo insieme cosa c’è stasera in TV e quali sono tutti i programmi in onda questo mercoledì 3 giugno, così da poter scegliere quello più adatto a noi.

Stasera in TV: tutti i programmi RAI

RAI 1 apre la prima serata con la replica della fiction italiana Nero a metà . La puntata dal titolo Sorelle è interpretata da Claudia Amendola e Miguel Gobbo Diaz nei panni di due commissari romani, con caratteri molto diversi.

Alle 21.20, su RAI 2, andrà in onda la prima TV assoluta del film thriller La signora Purity Falls del regista Sam Irvin.

Su RAI 3, come ogni mercoledì, è protagonista il programma storico condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, dedicato alla ricerca di persone scomparse e alla risoluzione di misteri ancora irrisolti.

RAI 4 propone invece il film fantasy Underworld del regista Len Wiseman e che vede protagonisti vampiri e licantropi.

Stasera in TV: ecco tutti i programmi Mediaset e delle altre reti

E sui canali Mediaset? Quali sono i programmi che vanno in onda questa sera sulla rete?

Su Canale 5, alle ore 21.20, possiamo vedere il talent show con Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, Tu si que vales .

Italia 1 propone invece un film imperdibile: King Kong 2005, diretto dal regista Peter Jackson e con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody. Il remake di una delle storie più famose di sempre.

Sul Canale 20 Mediaset verrà trasmesso il film scritto, diretto e interpretato da Jackie Chan, Senza nome e senza regole. Un film di azione e di avventura, perfetto per chi è in cerca di un brivido.

Su Rete 4 diventa protagonista il thriller con il film Vendetta – una storia d’amore di Johnny Martin e interpretato da Nicolas Cage e da Anna Hutchison, una storia drammatica e coinvolgente.

Il palinsesto Mediaset è ricco di proposte interessanti, con il grande cinema che diventa protagonista della serata, ma sulle altre reti televisive cosa andrà in onda?

Su La7, alle ore 21.20, andrà in onda il programma Atlantide ; un approfondimento storico e culturale durante il quale Andrea Purgatori ci racconta alcuni eventi rilevanti per la storia del nostro paese con documenti inediti e interviste.

Su Canale8 è protagonista la grande commedia internazionale con il film Che fine hanno fatto i Morgan? diretto da Marc Lawrence e con Hugh Grant e Sara Jessica Parker nei panni di una coppia in di NY in crisi.

Su Nove, alle ore 21.35, andrà invece in onda il reality show Cambio moglie, con la puntata dedicata alla famiglia Sarcino di Roma e alla famiglia Evangelista di Pescara. Un esperimento sociale fuori dagli schemi per una serata tutta da ridere.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Gerry Scotti - Rudy Zerbi