Come sorelle: anticipazioni puntata del 21 agosto

Pubblicato il 21 Agosto 2020 alle 11:24

Cosa accadrà nella settima puntata della fiction Come sorelle? Quali sono le anticipazioni che abbiamo sull’appuntamento del 21 agosto? Scopriamo di più.

Come sorelle: anticipazioni puntata del 21 agosto

Stasera 21 agosto, andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio della serie TV turca Come sorelle, ma quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama di questa puntata?
Un appuntamento attesissimo quello di questa sera anche perché ci stiamo dirigendo verso l’ultima puntata del telefilm che ci ha accompagnato per tutta l’estate.
Gli intrighi e i colpi saranno anche oggi all’ordine del giorno, ma piano piano tutte i nodi si stanno sciogliendo e le vicende che vedono protagoniste le tre sorelle separate alla nascita stanno prendendo pieghe inaspettate.
Questo telefilm è stato accolto dal pubblico italiano con grande calore: un’ulteriore conferma di quanto il nostro Paese sia amante delle trame e delle sceneggiature made in Turchia. Quest’anno infatti Mediaset ha puntato moltissimo sui prodotti di questa nazione vincendo la scommessa e registrando ascolti davvero eccezionali.
Ma cosa vedremo questa sera nella settimana puntata di Come sorelle? Quali sono i colpi di scena che accadranno nell’episodio del telefilm in onda questa sera, venerdì 21 agosto su Canale 5, in prima serata?

Come sorelle: ecco cosa vedremo nella puntata del 21 agosto?

Cosa vedremo nella puntata di Come sorelle del 21 agosto? Quali sono le anticipazioni sulla trama della settima puntata del telefilm made in Turchia?
Questo puntata della serie TV è ricca di colpi di scena e sono tanti gli avvenimenti che accadranno: le sorprese che portano al gran finale di mercoledì prossimo, sono davvero tante.

Protagonista della serie TV è Ipek, una donna che pochi giorni prima delle sue (infelici) nozze scopre di essere stata adottata da quella che pensava essere la sua famiglia biologica e di avere ben due sorelle: Deren e Cilem. Dopo questa sorprendente notizia prende la decisione di invitare le due ragazze al matrimonio per recuperare un rapporto mai esistito. Il giorno delle nozze al posto di Cilem, però, si presenta Azra.
Il matrimonio però non si svolge nel modo in cui Ipek lo aveva immaginato e, con l’aiuto delle sorelle, uccide Tekin, futuro marito violento, poco dopo la cerimonia nuziale.
Nelle precedenti sei puntate abbiamo assistito al ricongiungimento della famiglia e ad una serie di colpi di scena davvero sorprendenti. Per le ragazze però la cosa più importante è conoscere il loro passato e cercare di conoscere le loro radici: decidono infatti di contattare la madre biologica, Cahide e di riprendere i rapporti con lei. E sarà proprio lei la protagonista indiscussa di questa settima puntata.

La donna, sta infatti progettando un piano segreto per salvare le tre ragazze, ma purtroppo il perfido Cemal scoprirà le sue intenzioni e, senza porsi alcuna domanda, chiamerà la polizia per rivelare informazioni sul luogo in cui si trova la macchina del marito defunto della bella Ipek. A questo punto per le quattro donne la situazione diventa particolarmente difficile e pericolosa, come faranno a scagionarsi dalle accuse di omicidio? Ma sarà Cahide a cambiare il destino di tutte le donne: deciderà infatti di agire contro Cemal, arrivando ad uno scontro assolutamente decisivo.

Guarda qui il trailer di Come sorelle:


ARGOMENTI: Come sorelle