Ciao Darwin 8 streaming: come vedere diretta e repliche

Pubblicato il 5 Aprile 2019 alle 09:27

Ciao Darwin 8 va in onda tutti i venerdì con le sfide epiche tra fazioni diametralmente opposte: vediamo tutte le info per vedere Ciao Darwin in streaming, diretta e repliche.

Ciao Darwin 8 streaming: come vedere diretta e repliche

Ciao Darwin è uno di quei programmi cult che dagli anni Novanta veicolano uno spaccato di Italia. La prima puntata di Ciao Darwin è andata in onda su Canale 5 il 3 ottobre 1998. Le regole sono semplici: ogni puntata vede affrontarsi due categorie umane che, per una serie di ragioni, sono antitetiche. Vince chi sopravvive e riesce a salvarsi in omaggio a quella che era la teoria evolutiva di Charles Darwin. Parlando dei conduttori, da oltre vent’anni squadra che vince non si cambia: Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati e rimangono ancora i padroni di casa, ineguagliabili con i loro sketch. Come e quando vedere Ciao Darwin 8? Scopriamo insieme tutte le informazioni necessarie per vedere in streaming Ciao Darwin 8, la diretta e le repliche.

Ciao Darwin 8 streaming: come vederlo

Ciao Darwin ancora oggi, in una costruzione a regola d’arte, regala perle da parte di categorie umane che hanno posizioni nette, tante volte esagerate, e che si sfidano in prove di coraggio, di abilità, di cultura e anche a suon di passerelle nella famosa sfilata di Ciao Darwin. Lo scontro più epico visto in questa edizione fino ad ora è sicuramente Gay Pride vs Family Day: come è andata? Niente spoiler, qualora non l’aveste ancora visto!
Vediamo ora come vedere Ciao Darwin 8 in diretta streaming e in replica. Il programma va in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, il venerdì. Cosa succede se non si ha una televisione per vederlo? Basta avere una buona connessione e un dispositivo mobile come uno smartphone, un pc o un tablet su cui vedere il programma in diretta streaming o su cui rivedere le repliche. È sufficiente collegarsi sul sito ufficiale di streaming di Mediaset, Mediaset Play. Qui è possibile accedere a tutti i contenuti trasmessi sulle reti Mediaset sia in diretta streaming che successivamente. Per accedere al catalogo è sufficiente registrarsi tramite un indirizzo e-mail o anche tramite le credenziali Facebook o di altri social.
Grazie a Mediaset Play sarà possibile non solo vedere tutte le repliche di Ciao Darwin 8 e delle passate edizioni ma anche vedere ogni puntata in diretta streaming, ovvero in contemporanea con la diretta televisiva, ogni venerdì sera.
Chi la spunterà nelle prossime sfide a Ciao Darwin 8? Ora sapete come vederlo ovunque voi siate, in qualsiasi momento e avendo la possibilità di coinvolgere anche le persone con cui solitamente passate il vostro venerdì sera.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti