Chi è Daniele Dezi, il fidanzato di Gaia Gozzi?

Pubblicato il 3 Giugno 2020 alle 15:30

Negli ultimi giorni sul web sta dilagando la notizia sull’identità del presunto fidanzato di Gaia Gozzi. Ma chi è Daniele Dezi? Scopriamo di più su lui.

Chi è Daniele Dezi, il fidanzato di Gaia Gozzi?

Reduce dal successo dal programma Amici speciali si è molto parlato di Gaia Gozzi e della sua vita sentimentale. Andiamo a scoprire chi è Daniele Dezi, il presunto compagno della giovane cantante.
Negli ultimi giorni è girata la notizia di un ipotetico flirt tra due cantanti del programma appena andato in onda di Maria de Filippi, Gaia Gozzi e Alberto D’Urso.

Ma tra i due non c’è proprio storia e la notizia è subito stata smentita dalla stessa conduttrice che durante il programma Amici Speciali avrebbe confermato la presenza in studio di una persona speciale, legato ad uno dei due concorrenti. Solo grande amicizia quindi, tanta stima e affetto anche perché sembra proprio che Gaia abbia la testa e il cuore già occupati da un’altra persona.

Ma chi è Daniele Dezi, il presunto fidanzato di Gaia Gozi? Andiamo a scoprire di più su di lui, sulla sua vita e sulla sua carriera.

Chi è Daniele Dezi?

Sebbene Gaia Gozzi non abbia né confermato né smentito la notizia, sembrerebbe che la persona speciale presente in studio durante l’ultima puntata di Amici Speciali, fosse proprio il suo fidanzato Daniele Dezi. Ma chi è? Cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera?

Daniele Dezi, è un produttore e musicista, affatto sconosciuto nel panorama musicale. Insieme a Daniele Mungari ha fondato nel 2007 uno studio di registrazione, Frenetik e Orange3, che ha stretto collaborazioni con artisti molto noti. Lo abbiamo anche visto suonare dal vivo al fianco del collega e amico Coez, durante il tour dello scorso anno e il suo nome può essere associato a quello del noto Achille Lauro, e a quello dei rapper romani Gemello, Gemitaiz e Franco 126.
Nato e cresciuto a Roma dove tuttora vive e lavora, ha partecipato attivamente alla creazione di canzoni che ormai sono dei tormentoni, come Me ne frego di Achille Lauro, con cui il cantante ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Ma Daniele è prima di tutto un musicista ed è innamorato del suo strumento, il basso, che suona da quando aveva 14 anni e con cui si esibisce dal vivo.
Per quanto riguarda la vita sentimentale sappiamo per certo che ha una bambina di circa sette anni, ma non sappiamo se in passato è stato coinvolto in relazioni sentimentali con personaggi famosi.
Di certo negli ultimi giorni il suo nome sta dilagando sul web perché sembrerebbe essere il misterioso fidanzato della cantante Gaia Gozzi, reduce dal successo del talent show Amici Special.

Possiamo conoscere meglio Daniele andandolo a cercare sui social; su Instagram è presente con il nome di Orange3fsu e ha circa ventimila followers.
Le foto che posta sul profilo riguardano principalmente momenti di vita quotidiana con amici e colleghi e per il momento non è presente alcuna foto insieme alla cantate Gaia.
Sarà vero che tra i due c’è del tenero? Al momento non abbiamo ancora nessuna certezza e dovremo aspettare i prossimi giorni per avere delle dichiarazioni circa questa relazione.
Chissà come reagirà la giovane cantante messa alle strette da queste ultime notizie.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi