Cherry Season: anticipazioni fino all’8 settembre 2017. Ayaz divorzia da Oyku?

Pubblicato il 2 Settembre 2017 alle 21:00

Le anticipazioni di Cherry Season delle puntate dal 4 all’8 settembre 2017 rivelano le trame degli episodi della famosa soap opera turca. Ecco cosa accade a Oyku e Ayaz...

Cherry Season: anticipazioni fino all’8 settembre 2017. Ayaz divorzia da Oyku?

Tornano le anticipazioni di Cherry Season, con le trame degli episodi dal 4 all’8 settembre 2017.

Nelle puntate della prossima settimana, la coppia più amata della serie Oyku e Ayaz vivono un momento di grande tensione, finché Oyku non arriverà a ricevere un’istanza di divorzio del marito. L’amore tra i due è finito?

Ricordiamo che da lunedì la soap opera subirà una variazione d’orario e andrà in onda con un doppio episodio dalle 15:15 su Canale 5.

Anticipazioni Cherry Season: lunedì 4 settembre 2017

Oyku manda via Naz e riprende possesso dell’azienda, determinata più che mai a portare al successo l’Atlantis.

Mete decide di non voler più vedere Naz, ma lei si presenta a casa sua e gli dice di essere davvero interessata a lui.

Burcu cerca di far pace con Emre, mentre Onem una nuova scenata di gelosia al marito.
Mehmet entra in casa di Onem per riprendere i suoi oggetti e, a seguito di ciò, Onem decide di vivere a casa di Ayaz e Oyku, consigliata dalla polizia.

Intanto Naz fa pubblicare un articolo che denigra Oyku e mette di nuovo nei guai l’Atlantis.

Anticipazioni Cherry Season: martedì 5 settembre 2017

Oyku parla con Naz per cercare di capire cosa abbia in mente e la donna le rivela che il suo unico scopo è far fallire l’Atlantis. Ayaz, intanto, cerca di risolvere il problema dell’articolo denigratorio facendo pubblicare una smentita al giornale.

Fotografi e giornalisti si precipitano a casa di Ayaz e Oyku, dove trovano Onem. Nel frattempo, Meral si è accorta che Onem tratta Oyku come una schiava e decide anche lei di trasferirsi a casa della coppia per contrastarla.

Mete vuole capire il motivo per cui Naz vuole distruggere l’Atlantis, ma la donna non glielo spiega e gli conferma i suoi propositi. Nonostante ciò l’uomo non riesce ad essere arrabbiato con lei.

Anticipazioni Cherry Season: mercoledì 6 settembre 2017

Oyku e Ayaz non sanno proprio come fare a liberarsi delle rispettive madri e - non avendo il coraggio di parlare con loro apertamente - organizzano una festa notturna sperando che le donne siano disturbate dall’alto volume della musica e decidano di andar via.

Durante la festa Bulent arriva all’improvviso e chiede la mano a Meral e Oyku si arrabbierà con Ayaz per averle tenuto nascosto la relazione della madre. I due litigheranno durante la festa in modo molto pesante.

Anticipazioni Cherry Season: giovedì 7 settembre 2017

Ylker e Emre si recano ad un appuntamento con un produttore discografico sperando che possa aiutarli a lanciare Emre come cantante.

Intanto Oyku parla con Meral e le dice che ha sbagliato a tenerle segreta la sua relazione. La ragazza ancora non ha fatto pace con Ayaz che le tiene il muso per la scenata della festa.

Oyku nota che il marito esce di nascosto di notte, si insospettisce e lo segue per la città per capire se incontra altre donne.

In questo modo scopre che il marito si è intromesso con il suo lavoro ed avranno l’ennesima brutta litigata, arrivando a non rivolgersi quasi la parola.

Anticipazioni Cherry Season: venerdì 8 settembre 2017

Oyku ha molti problemi sul lavoro e insieme a Seyma devono trovare duecentomila lire turche per risollevarsi. Per questo motivo Seyma decide di confezionare un abito costosissimo per un matrimonio, in modo da guadagnare i soldi necessari.

L’affare, però, rischia di andare a monte e la situazione è sempre più disperata. Nel frattempo le cose tra Oyku e Ayaz non vanno affatto bene e, dopo un breve momento in cui si riavvicinano, la situazione precipita.

Oyku, infatti, si vede recapitare un’istanza di divorzio e rimane letteralmente allibita di fronte alla decisione inaspettata del marito.

Più tardi si scoprirà che è stata Onem a far firmare l’istanza di divorzio con Ayaz con l’inganno.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore