Che tempo che fa, gli ospiti del 25 marzo 2018: dal figlio di Mina a Brignano

Pubblicato il 24 Marzo 2018 alle 22:07

A Che tempo che fa, la sera del 25 marzo, ci saranno nuovi ed interessanti ospiti che animeranno la puntata, capeggiata dal carismatico Fabio Fazio.

Che tempo che fa, gli ospiti del 25 marzo 2018: dal figlio di Mina a Brignano

Numerosi saranno a Che tempo che fa gli ospiti del 25 marzo 2018. Fabio Fazio accoglierà personaggi importanti e per la prima volta vedremo sul canale Rai1 l’icona internazionale del cinema Alain Delon, nella puntata di domenica 25 marzo alle ore 20.35.

Fabio Fazio ci intratterrà anche con la mitica campionessa Sofia Goggia, nuovo simbolo dello sci italiano. Sarà anche per lei la sua prima apparizione tv dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, la Coppa del Mondo e il Super G di Åre in Svezia.

A Che tempo che fa gli ospiti del 25 marzo 2018 saranno tutti molto diversi ed interessanti. Nello stesso giorno in cui festeggia il compleanno Mina, vedremo sugli schermi Rai, intervistato da Fabio Fazio, il figlio della grande artista, Massimiliano Pani, che si è occupato di curare la produzione e l’arrangiamento del nuovo album Maeba della stessa cantante.

Inoltre vedremo anche la presentazione dello spettacolo Enricomincio Da me Unplugged con Enrico Brignano.

A Che tempo che fa gli ospiti del 25 marzo 2018 includeranno anche personaggi del mondo della musica, come i Maneskin, gruppo rivelazione dell’anno, che si esibiranno in studio con il nuovo singolo Morirò da Re.

Ci sarà anche un momento di raccoglimento con Roberto Saviano che rifletterà sulla drammatica storia in Siria.
Non mancheranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che con la sua ironia pungente rifletterà sull’attualità.

Che tempo che fa, gli ospiti del 25 marzo 2018: ecco chi siederà al tavolo

Seduti al tavolo di Che tempo che fa, vedremo gli immancabili: lo scrittore Fabio Volo, Nino Frassica con la sua surreale comicità, Gigi Marzullo con le sue bizzarre domande e Orietta Berti con la sua simpatia genuina.

Ospiti al tavolo vedremo il giornalista Giampieri Mughini che presenta il libro Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento.

Inoltre Anna Valle, protagonista insieme a Neri Marcorè della serie tv Questo nostro amore 80, in onda dal 1 aprile su Rai 1.
E poi potremo godere anche della simpatica presenza di suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ha pubblicato di recente il suo album dal titolo Felice.

Animeranno il tavolo anche Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, entrambi protagonisti del film Una festa esagerata, di cui Salemme è regista e sceneggiatore.
A Che tempo che fa, gli ospiti del 25 marzo 2018 suscitano tutti molta curiosità. Non rimane che puntare il telecomando e l’attenzione su Rai1, la sera del 25 alle ore 20.35, e gustarsi lo show.


ARGOMENTI: Che tempo che fa