Casa Totti, anticipazioni e ospiti: ecco le ultime news

Pubblicato il 5 Agosto 2019 alle 10:58

Casa Totti è in arrivo: si tratta di una serie tv stile Casa Vianelli che ha come protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Casa Totti, anticipazioni e ospiti: ecco le ultime news

Casa Totti è la nuova sitcom della quale sono già stati girati alcuni episodi che vede come protagonisti Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. L’ex capitano della Roma e sua moglie Ilary hanno iniziato le riprese della "sitcom formato famiglia Casa Totti" della quale il settimanale Chi ha dato in anteprima esclusiva i primi dettagli e le anticipazioni sullo svolgimento e sugli ospiti. "Amici, risate, gag e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due puntate zero finora registrate": questa la descrizione che il settimanale da del programma. Ecco svelato perché la coppia, da sempre gelosissima della propria privacy, ha cominciato a condividere sui social più dettagli della vita privata e delle loro vacanze. Vediamo cosa sappiamo fino ad ora del programma.

Casa Totti: anticipazioni e ospiti

Cosa vedremo in televisione e dove andrà in onda Casa Totti? Finora ancora non sappiamo molto, ma qualcosa c’è. Gli ospiti delle prime puntate, intanto, che sono Emma e Teo Mammucari. La location delle riprese dei primi due episodi, secondo l’esclusiva di Chi, sarebbe stata Sabaudia. Dove andrà in onda la serie ancora non è dato saperlo poiché non ci sono news ufficiali rispetto alla questione. Non è detto che sia Mediaset poiché la coppia ha ricevuto diverse proposte e offerte da altri network, tra cui anche Amazon. Ilary e Francesco starebbero quindi ancora valutando il da farsi con il loro staff in merito alla questione del canale di trasmissione e diffusione della loro sitcom. Intanto Ilary ha ricevuto una serie di conferme per l’autunno Mediaset: in primi condurrà una nuova versione del grande classico Giochi senza frontiere a partire da settembre insieme ad Alvin, formando una coppia fresca, divertente e ironica. Non sarà invece impegnata nella nuova edizione di Grande Fratello VIP, Ilary, al quale dirà addio a favore della conduzione di Barbara D’Urso. Molto probabilmente i nuovi impegni per Casa Totti hanno costretto la showgirl a decidere in cosa impegnarsi e la scelta è infine ricaduta sul nuovo progetto che condivide con il marito. Godiamoci intanto l’estate, quindi, e aspettiamo nuove news sul progetto dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi che ci permetterà di aprire le porte di casa loro e vivere entrambi in un contesto quotidiano e differente rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Come saranno i due personaggi nella loro vita reale? Aspettiamo di vedere er pupone e Ilary all’opera!


ARGOMENTI: Ilary Blasi