Beautiful: Mediaset interrompe la messa in onda per il mese di agosto

Pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 15:16

Cattive notizie per i fan della serie TV Beautiful: Mediaset interrompe la messa in onda per il mese di agosto.

Beautiful: Mediaset interrompe la messa in onda per il mese di agosto

Dai vertici Mediaset arrivano brutte notizie: la soap opera più amata di Canale 5 andrà in vacanza. Dunque si interrompe la messa in onda di Beautiful nel mese di agosto e così dal 3 tutti i protagonisti andranno in ferie.
Al posto della fiction andrà in onda un doppio appuntamento con la sere TV spagnola Il segreto, ma questo non è bastato a far calmare i telespettatori e fan del telefilm che dovranno aspettare per scoprire la verità sul segreto attorno cui sta ruotando la trama della soap da ormai diverse settimane.

Ma quanto durerà questa pausa estiva che tanto sta facendo preoccupare il pubblico di affezionatissimi? Come ogni anno Beautiful si prenderà una pausa di circa 2 settimane e quindi quasi sicuramente non tornerà prima della fine d’agosto. Purtroppo questo significa che neppure quest’estate assisteremo in Italia alla grande rivelazione, ossia quella che vede protagonista la figlia di Hope e Liam, ma non solo. In questo modo le puntate in onda in Italia saranno ancora più indietro rispetto a quelle americane (per il momento il divario è di circa un anno).
Per scoprire se Beth è viva oppure no, dovremo aspettare ancora molte settimane e saranno tantissimi i colpi di scena e le rivelazioni che ci attendono nei mesi autunnali.
Come al solito la sceneggiatura di questo telefilm risulta particolarmente intricata e contorta, ricca di scandali e di avvenimenti improvvisi, ma in fondo è proprio questo che i fan amano di Beautiful.
Ma andiamo ora a vedere più nel dettaglio cosa accade in questa ultima settimana di Beautiful, programma Mediaset amatissimo, che interrompe la messa in onda, come ogni anno, nel mese di agosto.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succede nelle puntate italiane prima della pausa estiva

Come abbiamo già accennato la messa in onda di Beautiful si interrompe per il mese di agosto e potremo rivedere i nostri amati protagonisti solo a ripartire da fine agosto.
Infatti Venerdì 31 luglio andrà in onda l’ultima puntata prima della pausa estiva. Ma quali sono le anticipazioni che già abbiamo su queste puntate?

In quest’ultima settimana di programmazione assisteremo all’allontanamento sempre più evidente tra Hope e Liam; vedremo poi Spencer che, sotto l’effetto di droghe e alcol, finirà a letto con l’ex moglie Steffy; una volta scoperta questa notte di passione Hope decide di farsi da parte per il bene della sua famiglia. Infine vedremo Xander che continua a cercare prove della colpevolezza di Thomas: è infatti sempre più convinto che sia stato proprio lui ad aver ucciso Emma. Come possiamo vedere però, il segreto più grande, quello sulla figlia di Hope e Liam, non troverà soluzione in questo finale estivo

Ci sono comunque tantissimi i colpi di scena e rivelazioni che avremo in queste puntate. La situazione in America è ben diversa: infatti, mentre in Italia il telefilm viene messo in stand by per la consueta pausa estiva, da qualche settimana la soap è tornata regolarmente in onda negli Stati Uniti, dopo essersi bloccata per l’emergenza sanitaria mondiale.


ARGOMENTI: Beautiful