Festival di Sanremo 2018 streaming: come vedere le puntate

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 03:30

Il Festival di Sanremo 2018 sta per avere inizio, proprio per questo in molti si sono chiesti dove e come vederlo, ecco quindi come vedere le puntate in streaming

Festival di Sanremo 2018 streaming: come vedere le puntate

Come e dove vedere in streaming le puntate del Festival di Sanremo 2018? Questa è una domanda che si sono chiesti in molti perché non tutti avranno la possibilità di vedere le serate del Festival di Sanremo 2018 in prima serata.

Guardare le puntate del Festival di Sanremo 2018 in streaming è estremamente facile, per scoprire come vederle continuate a leggere!

Festival di Sanremo 2018 streaming: come vedere le puntate

Domani partirà la prima puntata del Festival di Sanremo 2018, l’attesa è ormai finita e tempo qualche giorno, fino al dieci, e scopriremo chi, quest’anno, si aggiudicherà l’ambito premio del festival della canzone italiana.

I concorrenti in gara sono molti, tra grandi e piccoli nomi, sarà arduo decidere chi sarà il migliore, non resta quindi che aspettare e vedere quale artista trionferà.

Nel frattempo in molti si sono chiesti, in assenza della possibilità di vedere Sanremo 2018 in prima serata, come e dove poter visionare il festival in differita in streaming.

Il festival di Sanremo 2018 è visionabile direttamente sul sito della Rai, ovvero su RaiPlay: lo streaming verrà dato sul sito della Rai prima in diretta. Questo significa che sarà possibile visionare le puntate del Festival di Sanremo 2018 anche da dispositivi mobili, vi basterà infatti avere una connessione e il gioco sarà fatto.

Se poi non avrete proprio modo di vedere la diretta del Festival di Sanremo non sarà certo un problema, perché su RaiPlay potrete vedere anche lo streaming in differita e in ogni momento dato!

Festival di Sanremo 2018: oltre lo streaming

A parte lo streaming, ricordiamo che il Festival di Sanremo inizierà domani, 6 febbraio e continuerà fino al 10 febbraio: durante le puntate si svolgerà la gara tra i vari artisti e anche la gara dei partecipanti a Sanremo Giovani: i premi, come al solito, si dividono tra quello principale e quello della critica.

Quest’anno non ci sarà nessun Gabbani a partecipare, ma i favoriti alla vittoria, come dato dai bookmaker della Snai, sembrano essere Fabrizio Moro ed Ermal Meta che sono quotati con la stessa cifra.

Saranno inoltre Michelle Hunziker insieme a PierFrancesco Favino a condurre il festival, per la direzione artistica, ormai lo sappiamo, di Claudio Baglioni.

Non resta altro da fare, quindi, che aspettare e vedere come si svolgerà questo Festival di Sanremo 2018, le sorprese sicuramente non mancheranno, e anche gli ospiti d’onore, come Fiorello e la Pausini e molti altri ancora di cui non ci è dato sapere.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo