Borghese in Abruzzo con 4 Ristoranti: anticipazioni puntata 23 gennaio

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 16:40

Con 4 Ristoranti, nella puntata del 23 gennaio, Alessandro Borghese esplorerà i sapori d’Abruzzo.

Borghese in Abruzzo con 4 Ristoranti: anticipazioni puntata 23 gennaio

Nella puntata del 23 gennaio che andrà in onda alle ore 21.15 su Sky Uno HD, Alessandro Borghese con 4 Ristoranti ci porterà nella terra dei tartufi e dei sapori intensi: l’Abruzzo.

È in terra abruzzese che il cuoco e conduttore televisivo, Alessandro Borghese, premierà il miglior ristorante posto sul mare. La sfida vedrà in campo, come da prassi, 4 ristoranti.

Penelope a Mare è il primo in lista: un accogliente club serale e lido-ristorante gestito da Francesca. Ha un’atmosfera familiare e un design molto alla moda. Il posto richiama luoghi come Formentera e Grecia.

Elegante e minimal è il ristorante Trabocco Punta Rocciosa di Tiziana, dallo stile particolare, abbellito da una lunga passerella.

Il menù tutto pesce caratterizza Trabocco San Giacomo, il locale portato avanti da Vilma, all’interno del quale gli aperitivi e i piatti vengono serviti su una caratteristica pietra nera.
Il ristorante è posizionato sul molo e non possiede una passerella, è sospeso tra terra e mare ed appare molto differente rispetto agli altri locali in gara.

Lido Cortesito è invece un posto nel quale è visibile quel tocco tropicale che Tiziano, il proprietario, ha portato con sé dopo un viaggio alle Maldive, insieme a gusti e profumi caratterizzanti i lidi sul mare.

Quattro ristoranti è un programma che sa appassionare

Il programma di Alessandro Borghese, allo stesso tempo, lascia un segno positivo e riconoscibile ai locali che partecipano alle sfide. Infatti, i ristoranti concorrenti si distinguono e identificano tramite il bollino 4 Ristoranti esposto all’esterno.

Questo bollino attrae maggiormente i clienti che si sentono rassicurati dai giudizi espressi da esperti e vedono i ristoranti che godono di questo riconoscimento come maggiormente raccomandabili.

La partecipazione al programma diretto da Alessandro Borghese non solo permette al pubblico a casa di viaggiare tra luoghi e sapori sempre diversi ed interessanti, ma regala ai ristoratori, che si vogliono mettere in gioco, la possibilità di farsi conoscere e riconoscere in una modalità diretta e più stimolante.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti