keyboard_arrow_up

Alessandro Borghese - 4 ristoranti

Prossima puntata in onda su:
TV8, Sabato 20 Aprile ore 07:30

Alessandro Borghese - 4 ristoranti, conosciuto anche come 4 Ristoranti, è il programma TV in onda su Sky Uno e TV8 e condotto dallo Chef Alessandro Borghese.

4 Ristoranti (il nome originale è Alessandro Borghese - 4 ristoranti) è il programma condotto dallo Chef Alessandro Borghese che va in onda su TV8 e su Sky Uno.

4 Ristoranti è un programma itinerante, che si sposta nelle varie città italiane alla ricerca del miglior ristorante su quattro scelti.

In ogni puntata, dunque, quattro ristoratori il cui ristorante appartiene alla stessa categoria e alla stessa città d’Italia (ad esempio, osterie di cucina tradizionale romana) si sfidano per riuscire a conquistare il titolo di miglior ristorante e a vincere il premio di 5 mila euro, da investire in migliorie per la loro attività.

Il gioco prevede che tre ristoratori per volta, accompagnati da Alessandro Borghese, si rechino in ognuno dei ristoranti in gara e mangino all’interno del locale dell’avversario, per poi dare un voto che si basa su quattro parametri: location, servizio, menù e conto finale.

Il voto può andare da 0 a 10 e prima della fine del programma vengono resi noti solo i voti dei ristoratori.

Quello di Alessandro Borghese (chiamato anche lui a votare), invece, viene svelato solo alla fine, quando i ristoratori vengono condotti - all’interno di una macchina con i vetri oscurati - davanti al ristorante del vincitore.

Solo in quel momento, dunque, i ristoratori scoprono se hanno vinto la puntata e se il loro ristorante è risultato il migliore, venendo a conoscenza anche dei voti espressi da Alessandro Borghese, che possono ribaltare l’esito della competizione.

Alessandro Borghese - 4 ristoranti News


Alessandro Borghese - 4 ristoranti

Questo programma va in onda su:
Sky

Questo programma va in onda su:
Ascolti TV