keyboard_arrow_up

Ariadna Romero parla di Giulia e Pierpaolo: "Con Elisabetta ero felice"

Pubblicato il 13 Gennaio 2021 alle 17:23

da Fabrizia Volponi

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha parlato del flirt che lui sta avendo con Giulia Salemi nella Casa del GF Vip. Cosa ne pensa?

Ariadna Romero parla di Giulia e Pierpaolo:

Ariadna Romero, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato del rapporto nascente tra l’ex compagno Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La modella ha tirato in ballo anche Elisabetta Gregoraci, facendo una rivelazione decisamente ambigua.

Ariadna Romero su Pierpaolo e Giulia

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli non sono solo ex fidanzati, ma hanno in comune un figlio, il piccolo Leonardo di soli 3 anni. E’ proprio per questo motivo che, in un modo o per l’altro, saranno per sempre legati. Intervistata dal settimanale Chi, la modella ha parlato del flirt che l’ex compagno sta avendo con Giulia Salemi nella Casa del GF Vip. Ariadna ha ammesso:

"Pier è un ragazzo di 30 anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al GF – come li ho avuti anche io – è normale. Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che competerà anche me. E comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò".

Al momento, la Romero non è preoccupata, anche perché lei e Pretelli hanno deciso che un eventuale compagno entrerà nella vita del loro pargolo solo quando sarà una cosa seria. Non è arrabbiata con l’ex velino per la sua nuova frequentazione, ma ha ammesso che non consente al piccolo Leo di vedere sempre la tv. Visto che la Salemi e Pier hanno deciso di viversi liberamente, lei preferisce che il bimbo non guardi tutte le ’imprese’ del papà.

Le dichiarazioni ambigue sulla Gregoraci

Fin qui, Ariadna non ha detto nulla di preoccupante, anzi. La modella, però, davanti ad una domanda specifica del giornalista, ha dato una risposta molto ambigua. Tra la Gregoraci e la Salemi chi preferisce? Ha risposto:

"Elisabetta non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier".

Insomma, la Romero era felice quando pensava all’ex compagno con la Gregoraci, mentre con la Salemi ha più di qualche dubbio. La domanda sorge spontanea: come mai tutti i componenti della famiglia di Pretelli fanno il tifo per l’ex signora Briatore e bocciano l’influencer persiana? Forse lo scopriremo nelle prossime puntate del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP