keyboard_arrow_up

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 2020, in onda martedì 28 luglio

Pubblicato il 27 Luglio 2020 alle 14:49

da Serena Bernardelli

Quali sono le anticipazioni disponibili sulla quinta puntata di Temptation Island 2020? Cosa vedremo durante l’appuntamento di martedì 28 luglio?

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 2020, in onda martedì 28 luglio

Siamo quasi giunti al termine di questa fortunata edizione di Temptation Island 2020: quella che andrà in onda il 28 luglio sarà infatti la penultima puntata della trasmissione. Vediamo insieme le anticipazioni sul quinto appuntamento.
Il pubblico ha accolto questa nuova edizione mista (4 coppie Nip e 2 Vip) con grande entusiasmo e in effetti ciò che è accaduto alle coppie partecipanti è stato davvero sorprendete e proprio come le edizioni precedenti anche questa ha mostrato moltissimi colpi di scena. Tre coppie hanno deciso di chiedere il falò anticipato e, quelle rimaste ancora in gioco, si trovano alle prese con un duro momento di crisi. Insomma nessuno è davvero al sicuro da gelosie e rabbia durante il viaggio nei sentimenti più famoso di Mediaset.
Dopo aver visto la quarta puntata, particolarmente decisiva per il destino del programma, non sappiamo proprio come potrà andare a finire il reality show di Canale 5.
Ma cosa accadrà durante la quinta puntata di Temptation Island 2020? Quali sono le anticipazioni sul penultimo appuntamento in onda martedì 28 luglio?

Anticipazioni Temptation Island del 28 Luglio: ecco cosa accadrà nella quinta puntata

Cosa accadrà nel corso della quinta puntata di Temptation Island? Quali sono le
anticipazioni che abbiamo sul penultimo appuntamento, in onda su Canale 5 martedì 28 luglio?
In vista della fine Temptation Island andrà in onda eccezionalmente con doppio appuntamento: quello di martedì 28 luglio e quello di giovedì 30 luglio (così da finire prima di agosto la programmazione).
Nell’ultima puntata, ossia la quarta, è stata davvero ricca di colpi di scena ed è assolutamente accaduto di tutto. La puntata si è infatti aperta con il video che ha sconvolto Antonella Elia, ossia quello in cui si vedeva il suo fidanzato Pietro Delle Piane baciarsi con la tentatrice Beatrice De Masi.
Abbiamo poi assistito al falò di confronto finale tra Annamaria ed Antonio, ma ancora non sappiamo come andrà a finire tra loro.
Quella di martedì del 28 Luglio sarà l’ultimo appuntamento in cui vedremo tutte le coppie confrontarsi durante il falò finale. Infatti quella che andrà in onda giovedì sarà la puntata in cui verremo a scoprire, dopo un mese dalla fine delle riprese, qual è stato il destino delle coppie. Ebbene sì, siamo ormai giunti alla fine del programma: mancano pochissime ore e finalmente potremo scoprire cosa accadrà ai personaggi a cui tanto ci siamo affezionati.
Ma quindi cosa accadrà durante questa quinta puntata? Sicuramente vedremo la decisione di Annamaria e Antonio: lasceranno il villaggio come single, oppure torneranno insieme e lei riuscirà a perdonare il compagno? Ovviamente non vedremo solo questo.
I concorrenti inizieranno a fare i conti con le proprie emozioni e a prepararsi al confronto con i propri partner dopo ben 21 giorni di separazione. Lorenzo, come è stato mostrato dai video in anteprima è furioso con la propria fidanzata, ma anche con Anna la compagnia di Andrea che dall’inizio del programma ha messo in atto un piano diabolico per convincere il proprio uomo a sposarla e ad avere un figlio con lei.


ARGOMENTI: Temptation Island