keyboard_arrow_up

Anticipazioni Manifest 2: i nuovi episodi su Canale 5 a partire da luglio

Pubblicato il 10 Luglio 2020 alle 07:00

da Serena Bernardelli

Quali sono le anticipazioni che abbiamo su Manifest 2? Scopriamo qualcosa di più sui nuovi episodi in onda a luglio su Canale 5.

Anticipazioni Manifest 2: i nuovi episodi su Canale 5 a partire da luglio

Ci stanno a poco a poco svelando il palinsesto estivo di Canale 5 che a quanto pare punterà tutto su prodotti stranieri. La nuova arrivata è la serie TV Manifest 2, ma quali sono le anticipazioni su questo telefilm? Andiamo a scoprire tutto sui nuovi episodi in onda su Canale 5 a partire da luglio.
La data precisa di messa in onda di questo telefilm, creato da Jeff Rake, è il 10 luglio. Insomma si prospetta un venerdì sera carico di emozioni e di novità.
Attualmente in onda possiamo vedere in seconda serata le repliche della prima stagione di Manifest e Canale 5 ci proporrà i nuovi tredici episodi già trasmesse in Italia su Premium Stories.
Insomma ottime notizie per gli appassionati della serie, ma anche per chi non l’ha mai vista e vuole passare delle serate estive piacevoli.
Ma andiamo a vedere quali sono le anticipazioni di Manifest 2 e di cosa parlano i nuovi episodi di questo telefilm in onda su Canale 5 a partire dal mese di luglio.

Manifest 2: anticipazioni prima puntata

Sebbene non siano ancora terminate le repliche di Manifest, abbiamo già molte anticipazioni sulla serie TV e in particolare sulla trama della prima puntata.
Il primo episodio della seconda stagione dal titolo Allacciate le cinture riprenderà a narrare gli eventi esattamente dove li avevamo lasciati lo scorso anno, quando un colpo di arma da fuoco è esploso. Ancora non sappiamo chi è il personaggio che è stato colpito dal proiettile.
Subito, nei primi minuti della 2x01 scopriamo quali sono le conseguenze della colluttazione tra Jared Vasquez e Zeke Landon e della tragica situazione a cui esso ha portato.
Ma è proprio da queste conseguenze che si dipanerà la trama della seconda stagione di Manifest, che ruota tutta attorno ad una “chiamata” molto particolare che finalmente potrebbe far luce sulla misteriosa data di morte che coinvolge i passeggeri del volo 828.
Esattamente come nella prima stagione anche in questa seguiremo i misteri che ruotano intorno all’inspiegabile scomparsa del volo 828 alla vita privata dei personaggi.
Durante il corso delle puntate vedremo Ben Stone venire a conoscenza di una verità davvero sorprendete che ha legato la moglie Grace e Danny durante i cinque anni di assenza di questo protagonista.
Durante una visita ginecologica infatti la donna confessa di aver avuto un aborto da anni e questa rivelazione mette a dura prova il rapporto tra marito e moglie. Inoltre verremo anche a scoprire come Ben Stone reagirà alla confessione della moglie e quale sarà il nome del padre del bambino che Grace ha in grembo.
Oltre a questi dettagli sulla prima puntata per sapere come andrà a finire questa seconda stagione di Manifest dobbiamo ovviamente attendere la data di messa in onda del telefilm che ricordiamo non è ancora definitiva.
Vedremo questo telefilm in TV stasera, 10 luglio, in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. E chissà come si incroceranno i destini dei nostri protagonisti.

Guarda qui il trailer: