Anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio – Alessandro Borghese va in Germania

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 08:59

Di seguito, le anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio con Alessandro Borghese che ci porta fuori d’Italia

Anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio – Alessandro Borghese va in Germania

Per il quinto appuntamento della nuova stagione, Alessandro Borghese ci porta a sentire i profumi e i sapori della Germania, di seguito trovate l’approfondimento sulle anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio in onda alle ore 21.15 su Sky Uno HD e prodotto da Dry Media.

La destinazione precisa è Monaco di Baviera ed è qui che Alessandro Borghese farà il suo tour per scoprire i ristoranti in gara e premiare il migliore.

Anche in terra tedesca, uno dei più famosi cuochi d’Italia, lascerà il suo buon segno e il “bollino” 4 Ristoranti che verrà esposto, come di consuetudine, all’esterno del locale esplorato.

I cuochi e i ristoranti che Alessandro Borghese ci farà conoscere hanno tutti profumi e sapori d’Italia.
Non rimane che tuffarcisi!

Anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio con Anema e Core

È Anema e Core una delle prime trattorie aperte a Monaco durante gli anni ’60 ed il suo titolare è Franco, un napoletano nell’anima e nel cuore che esprime in cucina tutto il suo gusto mediterraneo, campano ed il suo estro.

La sua trattoria è a conduzione familiare e, Franco e la sua famiglia, lo spirito familiare ci tengono a trasmetterlo anche nel servizio e nell’accoglienza dei clienti. Il loro intento è quello di far sentire a loro agio ed a casa chi viene a degustare la loro cucina tutta italiana.

Dettagli curiosi e anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio su Vi Vadi 89

Un altro locale che Borghese ci farà conoscere è Vi Vadi 89, gestito da Gioacchino, che è il proprietario anche di altri due a Monaco Di Baviera.
Il suo è un ristorante pienamente italiano e moderno. Gioacchino è stato capace di posizionarlo in quella area del mercato culinario assente nella città tedesca.

Locanda Busento nelle anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio

Di orgini calabrese è Andrea, titolare della Locanda Busento, che vive a Monaco da 15 anni. Andrea propone una cucina molto semplice, adatta anche ai palati più difficili da accontentare. Mixando sapori italiani in stile tedesco, Andrea stupisce così i suoi clienti. I piatti tipici italiani, come la carbonara per esempio, lui li adatta al palato bavarese.

Anticipazioni 4 Ristoranti puntata del 13 febbraio su Bibulus

A capo di questo ristorante c’è Antonio, pugliese di Bari, che vive a Monaco da 19 anni. La creatività e l’estro caratterizzano la sua cucina e il suo menù. Il suo intento è rivalutare la tradizione culinaria italiana con fantasia e creatività.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti