Svelato lo spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19. Trama, cast e data di uscita

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 14:30

Lo spin-off di Grey’s Anatomy è finalmente stato svelato, si chiama Station 19! Di seguito potrete leggere tutto ciò che riguarda la data di uscita, la trama e il cast.

Svelato lo spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19. Trama, cast e data di uscita

Dopo mesi di attesa finalmente lo spin-off di Grey’s Anatomy è stato svelato: il suo titolo è Station 19 e oggi siamo qui per parlarvi della data di uscita, della trama e del cast dello spin-off di Grey’s Anatomy!

Tra il cast ci sarà anche un attore italiano a interpretare uno dei personaggi della nuova serie di Shonda Rhimes!

Spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19. Trama e data di uscita

Finalmente è stato svelato il titolo della nuovissima serie spin-off di Grey’s Anatomy: si chiama Station 19 e si andrà a collocare in contemporanea con le vicende di Grey’s Anatomy raccontando però la storia di una delle caserme dei vigili del fuoco di Seattle, per la precisione, la Station 19.

La trama sarà infatti incentrata proprio sui componenti della Station 19 e andrà a trattare tutti i loro problemi professionali e personali in puro stile Grey’s Anatomy che ci piace tanto.

La serie andrà spesso a congiungersi con Grey’s Anatomy, come annunciato dal produttore stesso, nelle prime puntate di Station 19 sarà presente anche Ellen Pompeo che aiuterà la transizione in un cross-over tra le due serie tv.

Station 19 arriverà in Italia ad aprile, per la precisione verso la fine del mese, mentre per quanto riguarda la messa in onda negli Stati Uniti, Station 19 verrà trasmessa il 22 marzo per la prima volta su ABC.
In Italia verrà invece mandata in onda su Fox Life, come di consueto. Basterà quindi aspettare soltanto un mese per potersi godere la nuova serie spin-off di Grey’s Anatomy in lingua italiana.

Spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19, cast

Station 19 annovera nel proprio cast personaggi che sono, ovviamente, già stati visti all’interno di Grey’s Anatomy: uno dei vigili del fuoco sarà infatti, Ben Warren, il marito di uno dei personaggi più importanti di Grey’s Anatomy, ovvero Miranda Bailey.
Nel cast sarà presente anche un attore nostrano, ovvero Alberto Frezza, talento milanese che è stato scelto per interpretare uno degli agenti di polizia della serie Station 19.

A completare parzialmente il cast ci saranno anche Jaina Lee Ortiz che interpreterà Andy Herrera, Gray Dornan sempre nei panni di Jack Gibson e infine Barrett Doss che prende il ruolo di Vistoria Highs.

Il resto del cast rimane ancora un mistero, ma non abbiamo dubbi che questa nuova serie di Shonda Rhimes porterà via con sé i cuori di tutti i fan di Grey’s Anatomy andando a completare ancora di più quell’universo di Seattle dove ogni giorno ne succedono di tutti i colori.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy